Benelli 828U
Comprimi
X
-
Che fucile fantastico peccato che non prende piede... Io prima o poi lo voglio comprare!! L'ho imbracciato in armeria l'anno scorso mi ha dato una bella impressione, poi sono per l'innovazione infatti il mio primo fucile è stato il Benelli vinciCommenta
-
-
[;)] dello sporting si sono gia' viste le foto assieme alle versioni ultime, ma del presunto beccaccia....?
avrebbe forse canne da 61...?
e poi e' gia' in lega...?
staremo a vedere
purtroppo e' un fucile che a livello tecnico desta non poche curiosita', a livello di prezzo ti blocca un po'...
purtroppo da me non se ne vede, lo potevo acquistare in armeria, ad un prezzo base di circa 2200 la versione anodizzata. non son riuscito a convincermi, imbracciato è un bel fucile.... bisogna dargliene atto.
per la balistica purtroppo c'e poco.... e quel poco non mi toglie qualche dubbio che continuo ad avere.....
per il 20 chiesi all'armiere che mi tolse le speranze perche' la benelli in italia non aveva avuto un buon feedback al contrario degli usa
dove il 20 .... non e' molto richiesto.... semmai il 16 (Ma qui penso che sia inutile sperare.... purtroppo)Commenta
-
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Certamente è difficile che trovi consensi tra i tradizionalisti .Commenta
-
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Purtroppo i fucili moderni e attuali devono fare i conti anche con i costi di produzione, e non solo cercare la perfezione assoluta ....... Il sovrapposto moderno ha raggiunto la massima perfezione (tecnica e formale) con il Boss inglese, però con l'handicap di un prezzo altissimo (siamo già ad inizio secolo, circa 1911) ....... In seguito John Browning mettendo a punto il modello B25 (del 1925) ha impresso una svolta decisiva e rivoluzionaria con un sovrapposto meccanicamente diverso ma comunque di notevole qualità, e dal prezzo decisamente più competitivo .... Ed arriviamo al 1955 , con la Beretta , che lancia sul mercato il PRIMO SOVRAPPOSTO AL MONDO di buona qualità realizzato in GRANDE SERIE , progettato per sfruttare le migliori metodiche industriali, ed ad un prezzo accessibile alla maggior parte degli appassionati (la notissima serie S) .Ultima modifica louison; 30-05-18, 23:30.Commenta
-
[;)] dello sporting si sono gia' viste le foto assieme alle versioni ultime, ma del presunto beccaccia....?
avrebbe forse canne da 61...?
e poi e' gia' in lega...?
staremo a vedere
purtroppo e' un fucile che a livello tecnico desta non poche curiosita', a livello di prezzo ti blocca un po'...
purtroppo da me non se ne vede, lo potevo acquistare in armeria, ad un prezzo base di circa 2200 la versione anodizzata. non son riuscito a convincermi, imbracciato è un bel fucile.... bisogna dargliene atto.
per la balistica purtroppo c'e poco.... e quel poco non mi toglie qualche dubbio che continuo ad avere.....
per il 20 chiesi all'armiere che mi tolse le speranze perche' la benelli in italia non aveva avuto un buon feedback al contrario degli usa
dove il 20 .... non e' molto richiesto.... semmai il 16 (Ma qui penso che sia inutile sperare.... purtroppo)Commenta
-
Con tutti il rispetto per il mitico s56 ma questo 828 u é tutta un'altra cosa.... Il mondo va avanti apriamo un po' la mente.... Le crio hanno avuto problemi anche se io non le ho provate personalmente ma queste powerbore nel parlano un gran bene a livello delle beretta steelium optimabore hp
---------- Messaggio inserito alle 11:50 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:42 PM ----------
Purtroppo il prezzo è proibitivo e usati non ce ne...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da nikeBuongiorno io posseggo un Benelli 828 u beccaccia ,siccome non mi piace il calciolo progressive comfort vorrei sapere se si puo' cambiare con un altro...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Orso_BrunoUn saluto a tutto il gruppo... Mi è successo che uno dei 2 estrattori di questo benelli 828u (nuovo) si sia inceppato... mi spiego, vedete quel componente...
-
-
-
da CustodeCiao ragazzi, per caso sapere se sia possibile cambiare la canna ad un benelli 828u?
Sto cercando di capire se sia possibile acquistare il fucile...-
-
-
da d.dee86Buona sera a tutti e buon anno,
visto che la fine dell'anno mi ha portato un bonus a lavoro pensavo di usarlo per acquistare un altro fucile....-
-
-
da AlessioBuongiorno vorrei chiedere a tutti voi amici un parere in particolare a chi già ne possiede uno , ho un'occasione di prendere un 828u sovrapposto usato...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta