Il loro lavoro lo fanno anche a temperature più alte ma non è la stessa cosa. Ho appurato che sotto lo zero, colombi a brevi o lunghe distanze, cadono belli, perfetti. Basta che la temperatura sale, tipo 5/6 gradi, che quanti ne sparo cadono tutti vivi e insanguinati. Preferisco quindi usare le fidate in F2x36 o tecna, avendo anche per queste belle dosi che mi garantiscono sempre o quasi un abbattimento pulito.
Consiglio MBx36 o Tecna
Comprimi
X
-
Il loro lavoro lo fanno anche a temperature più alte ma non è la stessa cosa. Ho appurato che sotto lo zero, colombi a brevi o lunghe distanze, cadono belli, perfetti. Basta che la temperatura sale, tipo 5/6 gradi, che quanti ne sparo cadono tutti vivi e insanguinati. Preferisco quindi usare le fidate in F2x36 o tecna, avendo anche per queste belle dosi che mi garantiscono sempre o quasi un abbattimento pulito.'O Napulitan' se fa sicc' ma nun more.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da nuestr00Buongiorno a tutti, nonostante abbia letto diverse discussioni sul caricamento, volevo avere conferma e capire il motivo perché durante l'orlatura in...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da cuba7179Verso il 10 settembre partirò per la Lapponia, dove mi fermerò per 3 settimane cacciando sia in foresta che in montagna. Sto studiando qualche cartuccia...
-
-
-
da parachutistCiao a tutti, premesso che non ho esperienza di ricarica stellare ma solo orlo tondo e carabina/pistola, non riesco a fare una stellare decente con 1,85...
-
-
-
da spagnanicolaSalve e buona domenica,
sareste così gentili da suggerirmi delle cariche per chiusura con orlo tondo nel calibro 20 con grammatura di piombo compresa...-
-
-
da SpeleotrotaBuongiorno a tutti
Sono in difficoltà a capire cosa mi è successo al banco e vi presento il caso, confido nella vostra esperienza.
Allora...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta