Tacca di mira per Merkel SR1 Basic

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Vince03 Scopri di più su Vince03
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Vince03
    • Sep 2010
    • 69
    • Orosei (Nu)
    • setter

Tacca di mira per Merkel SR1 Basic

Ciao a tutti, ho una semiauto Merkel SR1 Basic che utilizzo per la caccia al cinghiale e di cui sono molto soddisfatto, il problema sorge nelle poste "da baionetta" dove il bindellino da battuta non aiuta di certo, infatti è privo degli inserti in fibra ottica (presenti ad esempio nelle Argo e nelle Bar) che sarebbero determinanti al fine di una più rapida acquisizione del bersaglio, specie in condizioni di penombra, vorrei sostituirlo al limite con una tacca di mira ma non riesco a trovare niente di adatto ! Qualcuno di voi sà dirmi cosa posso fare, al limite se si potrebbe adattare il bindellino della Argo o della Bar ? Grazie.
  • cane da guerra
    • Oct 2012
    • 105
    • ogliastra
    • bracco tedesco

prova a vedere se ti piace la bindella della toni system. saluti

Commenta

• pako
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2009
      • 4862
      • Tortona
      • kurzhaar - Pepe

Prova a vedere se c'è qualcosa per carabina della Truglo oppure della LPA ..oppure mi diceva Cheytak ieri da Nicoletta Poli..
      però scusa non ha il bindellino ha la tacca di mira, non ha i due inserti come la BAR ma è comunque una tacca di mira..

---------- Messaggio inserito alle 02:47 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:39 PM ----------

http://www.antoniopotenza.it/category/collezione/truglo
      ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• Vince03
        • Sep 2010
        • 69
        • Orosei (Nu)
        • setter

Grazie, la Tony System non mi piace molto, ho mandato una mail ad Antonio Potenza. La tacca di mira Merkel nei tiri di stoccata e nella penombra del bosco non permette una rapida acquisizione del cinghiale in corsa nello sporco !

Commenta

• cane da guerra
          • Oct 2012
          • 105
          • ogliastra
          • bracco tedesco

io ho una h&k slb 2000 che è molto simile alla tua. La tacca di mira ha tre puntini gialli credo al trizio che la rendono ben visibile...vedi se monta alla tua..saluti

Commenta

• pako
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2009
            • 4862
            • Tortona
            • kurzhaar - Pepe

Originariamente inviato da Vince03
            Grazie, la Tony System non mi piace molto, ho mandato una mail ad Antonio Potenza. La tacca di mira Merkel nei tiri di stoccata e nella penombra del bosco non permette una rapida acquisizione del cinghiale in corsa nello sporco !
            Fammi una cortesia...fammi sapere, anche in mp, che prodotto ti consiglia..
            ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• Vince03
              • Sep 2010
              • 69
              • Orosei (Nu)
              • setter

Non mi ha ancora degnato di risposta.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..