Tacca di mira per Merkel SR1 Basic
Comprimi
X
-
Tacca di mira per Merkel SR1 Basic
Ciao a tutti, ho una semiauto Merkel SR1 Basic che utilizzo per la caccia al cinghiale e di cui sono molto soddisfatto, il problema sorge nelle poste "da baionetta" dove il bindellino da battuta non aiuta di certo, infatti è privo degli inserti in fibra ottica (presenti ad esempio nelle Argo e nelle Bar) che sarebbero determinanti al fine di una più rapida acquisizione del bersaglio, specie in condizioni di penombra, vorrei sostituirlo al limite con una tacca di mira ma non riesco a trovare niente di adatto ! Qualcuno di voi sà dirmi cosa posso fare, al limite se si potrebbe adattare il bindellino della Argo o della Bar ? Grazie. -
-
Prova a vedere se c'è qualcosa per carabina della Truglo oppure della LPA ..oppure mi diceva Cheytak ieri da Nicoletta Poli..
però scusa non ha il bindellino ha la tacca di mira, non ha i due inserti come la BAR ma è comunque una tacca di mira..
---------- Messaggio inserito alle 02:47 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:39 PM ----------
http://www.antoniopotenza.it/category/collezione/truglo... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
io ho una h&k slb 2000 che è molto simile alla tua. La tacca di mira ha tre puntini gialli credo al trizio che la rendono ben visibile...vedi se monta alla tua..salutiCommenta
-
Fammi una cortesia...fammi sapere, anche in mp, che prodotto ti consiglia..... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da truzzedduBuon giorno a tutti.
Mi piacerebbe montare una tacca di mira LPA o LPA BSS19 sul mio semiautomatico, per tararlo perfettamente nel tiro a palla...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Ciao a tutti.
A qualcuno è mai capitato di fare quello che ho scritto nel titolo del thread?
Il mio dubbio è questo: sostituissi gli attacchi...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da cisar
Buona sera a tutti , innanzitutto dovrei aver caricato l'immagine della tacca di mira in questione , comunque , vorrei cambiare la stessa...-
29-07-18, 20:03 -
-
da andreacacciaDopo aver usato con soddisfazione con l'ottica la carabina riportata in oggetto, ho deciso di portarla in battuta senza ottica, per utilizzarla con le...
-
-
-
da ScorpioneBuongiorno a tutti,avrei un problema con suddetta carabina.
Con la tacca di mira e mirino originale nn fa assolutamente a tararla per via dell'...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta