Franchi Alcione percorso caccia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Moro88 Scopri di più su Moro88
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Moro88
    Ho rotto il silenzio
    • May 2015
    • 22
    • Reggio emilia

Franchi Alcione percorso caccia

Salve a tutti! Volevo chiedere un parere ai più esperti del forum! Stavo pensando di andare in pedana nel percorso caccia. Ho un Franchi Alcione mono Grillo con selettore di canna estrattori automatici e canne da 71cm.
    Volevo chiedervi per dilettarsi nel percorso caccia può andare come tipo di arma i consigliate qualcosa di diverso???
  • gamma2
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2010
    • 1820
    • toscana-prov. PI

Ma certo che può andare bene. Poi se ti appassioni, anche se ci andrai solo per divertirti, ti farai un attrezzo più specifico.
    Le pieghe al percorso coincidono cn quelle da caccia.

Commenta

• ronin977
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2012
      • 4007
      • palermo
      • cirneco dell'etna, breton, beagle

io ne uso uno uguale al tuo e mi teovo molto bene... vai tranquillo!

Commenta

• mandela
        • Oct 2010
        • 170
        • roma
        • breton non puro

Ciao ne ho 2 di Alcioni il Super e il 2000 entrambi 71 */*** ci faccio sia il percorso(24/28g) che lo skeet(24g).. Sicuramente bisogna essere piu' concentrati e in una posizione molto precisa con il corpo, rispetto alla canna 70 cilindrica...

Libero e' solo l'uomo che in ogni istante della sua vita e' capace di obbedire solo a se stesso
        libero è solo l'uomo che in ogni istante della sua vita è capace di obbedire solo a se stesso

Commenta

• Moro88
          Ho rotto il silenzio
          • May 2015
          • 22
          • Reggio emilia

Grazie dei consigli! Volevo conferme a quanto pensavo... E le sto trovando... Credo che un importanza L abbiano anche le cartucce.... Vedrò quali utilizzare... Voi di solito cosa usate???

Commenta

• cimedi
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2006
            • 1862
            • Sannicola (Lecce), , Puglia.
            • Bassotto-pointer nero

Originariamente inviato da Moro88
            Grazie dei consigli! Volevo conferme a quanto pensavo... E le sto trovando... Credo che un importanza L abbiano anche le cartucce.... Vedrò quali utilizzare... Voi di solito cosa usate???
            L'ho usato per 2 anni al percorso ed è un ottimo fucile. Pertanto lo puoi usare tranquillamente. Lo abbandonai perché a me piace sparare col bigrillo.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..