Pubblicità 1971

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

G.G. Scopri di più su G.G.
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • G.G.
    Moderatore Armi e Polveri
    • Jun 2006
    • 11225
    • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
    • Epagneul Breton

Pubblicità 1971

La pagina qui scansionata è presa da Diana n. 18/1971.
    Qualcuno riconosce i Signori Franchi nella foto?

Cordialità
    G.G.
    Some people hear their own inner voices with great
    clearness and they live by what they hear.
    Such people become crazy, or they become legends.
    </O:p
  • Lupi
    ⭐⭐
    • May 2008
    • 289
    • napoli
    • Setter

Sono passati tanti anni, se la memoria non mi inganna ,dovrebbero essere il primo a sinistra e quello con gli occhiali.

Commenta

• claudio76
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2010
      • 3721
      • Sant'Angelo in Vado

Bella pubblicità Gianluca, monito assoluto per chi non puo fare a meno dell'ultimo giocattoloso plasticone in commercio e che non ha mai provato con mano i fucili veri, quelli di una volta, fatti per durare generazioni e generazioni.
      Quello che Franchi prometteva era mantenuto con assoluto rigore, ad ogni acquirente del fucile arrivava a casa uno spelendido tagliandino finemente stampato riportante il nome dell'acquirente e le matricole dell'arma. Ne ho due o tre che accompagnano i Franchi presenti nella mia piccola collezione.
      A proposito, alcuni di questi fucili in mio possesso, parlo dei sovrapposti Alcione e Diamond, hanno sparato veramente veramente tanto, e le chiusure sono ancora lì ben salde a dimostrare che quanto promesso veniva realmente mantenuto, non parliamo poi della grandezza delle loro canne... ancora oggi a volte mi lasciano con un palmo di naso.
      Saluti
      Claudio

Commenta

• Generale Lee
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2012
        • 6061
        • Cairo Montenotte
        • Bracco Italiano Argus

Originariamente inviato da claudio76
        Bella pubblicità Gianluca, monito assoluto per chi non puo fare a meno dell'ultimo giocattoloso plasticone in commercio e che non ha mai provato con mano i fucili veri, quelli di una volta, fatti per durare generazioni e generazioni.
        Quello che Franchi prometteva era mantenuto con assoluto rigore, ad ogni acquirente del fucile arrivava a casa uno spelendido tagliandino finemente stampato riportante il nome dell'acquirente e le matricole dell'arma. Ne ho due o tre che accompagnano i Franchi presenti nella mia piccola collezione.
        A proposito, alcuni di questi fucili in mio possesso, parlo dei sovrapposti Alcione e Diamond, hanno sparato veramente veramente tanto, e le chiusure sono ancora lì ben salde a dimostrare che quanto promesso veniva realmente mantenuto, non parliamo poi della grandezza delle loro canne... ancora oggi a volte mi lasciano con un palmo di naso.
        Saluti
        Claudio
        Confermo, da poco convinto sui Franchi, sono passato ad averne 4, la prima la Astore S del 1959, un gioiellino ora che è tornata dal lifting oltre ad essere micidiale ha ritrovato la bellezza di quando la Franchi la fatta; poi è arrivato un 48 AL intonso; una vera macchina balistica perfetta; ora ci sono il Prestige e l'Alcione del 1971 canne cogne 68 **** e ** che mi tenta di usarlo all'apertura senza mai averci sparato un colpo.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..