Secondo voi tra i fucili moderni con sistema a presa di gas qual'e' quello che si distingue per avere un minore rinculo e migliore balistica delle canne?
Il migliore??
Comprimi
X
-
Il migliore??
Buon giorno.
Secondo voi tra i fucili moderni con sistema a presa di gas qual'e' quello che si distingue per avere un minore rinculo e migliore balistica delle canne?Ogni mattina si alzano un furbo e un coglione.
Se si incontrano l'affare è fatto. Waltere (gigiproietti) -
Bernardelli o Fabarm, alla Bernardelli lavorano tante persone della vecchia Franchi che sanno come si fa una canna come si deve, il sistema è derivato dalla gloriosa serie Franchi PG80 e 85 derivati dallo Spas; anche il Fabarm ha la meccanica derivata dal Franchi e le canne Tribore sono riconosciute come valide. -
A proposito del rinculo ho letto proprio poco fa che il browing maxus è ottimo,pero' non so per il tiro a palla,che è l'attivita' sportiva che pratico io. Avete conoscenze a proposito?Ogni mattina si alzano un furbo e un coglione.
Se si incontrano l'affare è fatto. Waltere (gigiproietti)Commenta
-
breda balisticamente eccellenti! le ho provate e mi hanno stupito! ottime anche quelle del maxus che dalla sua ha anche un rinculo quasi nullo, mi hanno impressionato positivamente anche le power-bore, le altre non le ho personalmente provate!Commenta
-
Io voto per il Beretta 400 Xplor light , leggero ma digerisce bene baby magnum senza rinculi esagerati, resa balistica suprema ..
Possiedo anche un Eco custom con Breda rotomartellata a caldo , ma il Beretta è un'altra cosa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da beccacciaroBen trovati a tutti
So che l'argomento è stato discusso anche in passato e mi scuso per la mia domanda:
ho preso un al 48 cal 20 usato provato...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Come da titolo cedo questi 2 fucili in piu' regalo doppietta Cal.12.
Franchi cal.20 canna 67*** camerato 70mm
Fabarm cal.12 canna 67 con strozzatori...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da truzzedduCuriosità, quanti sono gli appassionati estimatori e utilizzatori dei " vecchi molloni"?
Esperienze e criticità?...-
-
-
da cisarBuona sera a tutti , così di primo acchito quale preferireste ? Sono tutti e due fucili dedicati alla stessa tipologia di caccia , mi piacerebbe sapere...
-
-
-
Al di là dei gusti personali sui vari fucili, quale preferite tra le canne Benelli (st. etienne e franchi), Breda R, Franchi Cogne, Browning FN in cal20....
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta