Valigetta in pelle Franchi
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Gentilissimo Bonny,
visto che tra Piacenza e Parma la distanza è ragionevole ed in treno ci si impiega meno di trenta minuti, potrei essere interessato alla valigetta Franchi, senza però intralciare la precedenza dell'amico Gaetano e di Moro.
Anch'io ti chiedo di farmi sapere il prezzo di realizzo.
Cordialmente.
EnricoCommenta
-
-
Gentilissimo Bonny,
se me la tiene ferma, farei un salto a Piacenza tra qualche giorno, magari alla stazione ferroviaria, previo appuntamento da concordare.
Buona giornata.
Enrico
---------- Messaggio inserito alle 05:51 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:48 PM ----------
Gentilissimo Bonny,
se me la tiene ferma, farei un salto a Piacenza tra qualche giorno, magari alla stazione ferroviaria, previo appuntamento da concordare.
Buona giornata. Il prezzo va bene.
EnricoCommenta
-
-
Grazie gentilissimo Mesodcaburei, ma non mancherà occasione per un incontro a Parma.
Ti invierò il mio recapito telefonico con M.P..
Sei un buon psicologo per intuire che sarei stato interessato alla valigetta Franchi, pur non sapendo che possiedo una bella doppietta della S.A. Luigi Franchi a c.e. che merita un alloggiamento della stessa marca.
---------- Messaggio inserito alle 08:49 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:47 AM ----------
Bonny,
con messaggio privato Le invio il mio recapito telefonico attraverso il quale potremo stabilire un incontro alla stazione di Piacenza.
EnricoCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GioCBuongiorno a tutti,
Sarei intenzionato a comprare un sovrapposto Franchi Beccaccia cal 12..Lo utilizzerei per tutta caccia, mi fanno comodo le due...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Al di là dei gusti personali sui vari fucili, quale preferite tra le canne Benelli (st. etienne e franchi), Breda R, Franchi Cogne, Browning FN in cal20....
-
-
-
Buonasera a tutti,
ho il desiderio di acquistare un nuovo sovrapposto a prezzo abbordabile, per non avere troppe remore quando sono costretto a...-
-
-
da Alex78Buongiorno a tutti, vorrei qualche informazione da chi ne sa più di me. Ho ereditato da mio zio un vecchio sovrapposto Franchi 2002 del 1978 con bascula...
-
19-09-24, 11:52 -
-
da tommixSaluto tutti gli amici del forum sottoponendo una richiesta di informazione agli intenditori e appassionati del Franchi 48 AL in cal. 20. Allora la questione...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta