Sidna NSI
Comprimi
X
-
Sidna NSI
Ciao a tutti avrei bisogno del vostro aiuto per conoscere tutti gli assetti possibili per la sidna NSI (quella in latta cilindrica di colore verde)vorrei usarla in cal 20 per la piccola migratoria,sono quindi interessato a tutti i tipi di cartuccia:contenitore,bior,dispersante,borraggio tradizionale,tutto ciò che mi vorrete insegnare sarà molto gradito.Mi stò avvicinando da poco alla ricarica però sono ben attrezzato sia per la stellare che per l'OT.Grazie anticipatamente per il vostro aiuto e un caro saluto a tutti i frequentatori di questo bellissimo forum! -
Ciao, prova questa e non te ne pentirai:
20/70/615 Sidna nobel sport 1.15 x 24 Sg e stellare a 59.8
Gran bella cartuccia con piombi dall'8 all'11 -
Per la precisione, la dose esatta è 1.15x24,50 sg h25 , il resto è invariato con stellare a 59.8
Ciao a tutti Mario
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCommenta
-
-
Ciao Peppino, visto che cacciamo più o meno alle stesse condizioni climatiche, ti dico che Alessandro dell' antica armeria di Trevi la carica 20/70, 6,15, polvere 1,15, contenitore, piombo gr 25, stellare. Buona cartuccia, per il mese di ottobre fino ai primi freddi.
Io l'ho modificata, per i mesi invernali, in questo modo:
20/70, 6,16, polvere 1,15, gualandi di giusta altezza, piombo gr 26,stellare a 60.
Provala, gli amici che ho passato la dose sono rimasti molto soddisfatti.
Saluti
Tex67Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da nuestr00Buongiorno a tutti, nonostante abbia letto diverse discussioni sul caricamento, volevo avere conferma e capire il motivo perché durante l'orlatura in...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buon pranzo a tutti, chiedo venia ma ho bisogno di delucidazioni da parte di G.G. e quanti possano aiutarmi, per quanto riguarda la polvere sidna di...
-
-
-
da Ciccio58Mi è stata regalato 1 kg di polvere Sidna snia (bpd difesa e spazio) nella sua confezione originale ancora chiusa.
Nonostante la Sidna goda di...-
-
-
Buon pomeriggio a tutti, vorrei chiedere un consiglio a tutti voi e se possibile anche al Maestro G.G. sapendo che Gianluca Garolini e un estimatore della...
-
-
-
da Agostino 154Buona pasqua a tutti, sono nuovo del forum, visto che sono in possesso di una latta di sidna da un kg di sidna quella cilindrica verde nobel sport, con...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta