Benelli vinci black, difetti fucile o tiratore?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

noxmax9260 Scopri di più su noxmax9260
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Pike
    ⭐⭐
    • Dec 2012
    • 472
    • Mantova
    • Bracco tedesco

    #31
    primo: assicurati che l'appoggio sia a "regola d'arte" ( il fucile sia sempre stabile) e non alla vabbè mi appogggio qui!
    secondo: prova 5 colpi con tre tipi di cartucce diverse.
    terzo: se il problema persiste ed usi una canna normale e non slug ( che si può correggere) ...il problema è la canna senza alcun dubbio! si risolve cambiando canna ahimè..ed imprecando alla Benelli. Attendiamo riscontro.

    Commenta

    • alcn30.06
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2013
      • 1039
      • sicilia
      • circa 25 cani da seguita per la maggior parte cani da cinghiale

      #32
      Originariamente inviato da ALE
      di benelli che sparano dritti a palla ce ne sono pochi.... un po' di aggiustaggio ci vuole, ma se ha un pregio è quello di essere congeniato in modo tale che una volta montato e serrato è perfettamente in bolla tra canna e castello, ne consegue che spara dritto. ci saranno parecchi che tribolano a metterlo a posto con le cartucce che vogliono usare, ma poi va' benissimo..... tra i cinghialari è risaputo oramai.... fidati.
      non lo ho e non lo devo vendere o comprare.... !
      ne purtroppo sono della benelli.... senno farei fare subito un 16 e un 12 non magnum....!!! dedicato al sito del bracco italiano...!
      Non per fare polemica ma quando ESCO 1500euro per un arma nuova e per farla tirare dritta devo uscire pazzo che significato ha..
      Io ho avuto la fortuna di avere x le mani 3 Benelli un super90 canna 70**,un comfort canna 70** e un M3 con canna slug e canna 65 strozzatori interni.. I primi 2 sono molto precisi mentre la 65 lascia molto a desiderare..
      Poi é risaputo che per sparare dritto a palla ci vogliono i serie A300 o simil Breda..nella mia famiglia di cinghialai incalliti ne abbiamo 7 Beretta serie a300 e 3 Breda Altair/aries e là é un modo a parte..

      saluti,Alberto

      Commenta

      • el ratton
        ⭐⭐
        • Sep 2009
        • 564
        • Roma

        #33
        Se fosse certo che la canna tira storto ( la Benelli grazie ai suoi macchinari può appurarlo) e il fucile ancora in garanzia verrà sostituita.
        Personalmente ho avuto un problema con un SBE2 che sembrava una ciofeca ,mandato ad Urbino è ritornato impeccabile ,efficace ed efficientissimo....magari potessi essere spedito anche io ad Urbino per una revisione.
        saluti

        Commenta

        Argomenti correlati

        Comprimi

        Attendere..