Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
primo: assicurati che l'appoggio sia a "regola d'arte" ( il fucile sia sempre stabile) e non alla vabbè mi appogggio qui!
secondo: prova 5 colpi con tre tipi di cartucce diverse.
terzo: se il problema persiste ed usi una canna normale e non slug ( che si può correggere) ...il problema è la canna senza alcun dubbio! si risolve cambiando canna ahimè..ed imprecando alla Benelli. Attendiamo riscontro.
di benelli che sparano dritti a palla ce ne sono pochi.... un po' di aggiustaggio ci vuole, ma se ha un pregio è quello di essere congeniato in modo tale che una volta montato e serrato è perfettamente in bolla tra canna e castello, ne consegue che spara dritto. ci saranno parecchi che tribolano a metterlo a posto con le cartucce che vogliono usare, ma poi va' benissimo..... tra i cinghialari è risaputo oramai.... fidati.
non lo ho e non lo devo vendere o comprare.... !
ne purtroppo sono della benelli.... senno farei fare subito un 16 e un 12 non magnum....!!! dedicato al sito del bracco italiano...!
Non per fare polemica ma quando ESCO 1500euro per un arma nuova e per farla tirare dritta devo uscire pazzo che significato ha..
Io ho avuto la fortuna di avere x le mani 3 Benelli un super90 canna 70**,un comfort canna 70** e un M3 con canna slug e canna 65 strozzatori interni.. I primi 2 sono molto precisi mentre la 65 lascia molto a desiderare..
Poi é risaputo che per sparare dritto a palla ci vogliono i serie A300 o simil Breda..nella mia famiglia di cinghialai incalliti ne abbiamo 7 Beretta serie a300 e 3 Breda Altair/aries e là é un modo a parte..
Se fosse certo che la canna tira storto ( la Benelli grazie ai suoi macchinari può appurarlo) e il fucile ancora in garanzia verrà sostituita.
Personalmente ho avuto un problema con un SBE2 che sembrava una ciofeca ,mandato ad Urbino è ritornato impeccabile ,efficace ed efficientissimo....magari potessi essere spedito anche io ad Urbino per una revisione.
saluti
Cerco benelli super black eagle II o III sia nero che camo camerato super magnum usato con canna da 70 e strozzatori
01-11-23, 09:27
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta