Gm3 cal 20 x piattello

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Binko Scopri di più su Binko
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Binko
    ⭐⭐
    • Sep 2009
    • 753
    • Lecce
    • Breton

Gm3 cal 20 x piattello

Avrei necessità di caricare un po di cartucce x un amico x il cal. 20 dii gm3 p. 7,5 x la fossa 24 g. in bossolo da 70 con borra sg o z2m e chiusura stellare.
    Grazie.
  • gianluca misuraca
    Ho rotto il silenzio
    • Jun 2010
    • 28
    • calabria
    • breton

Se hai ancora della vecchia gm3 , quella di un paio di anni fa x capirci meglio puoi fare 20/70 615 1.05x24 sg25 PB 8 stellare a 59.7...
    Sparata personalmente al percorso caccia, solo soddisfazioni...piattelli fumati..anche a distanza importanti
    La nuova gm3 non so se rende uguale ma dicono sia più progressiva ..

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Binko
      ⭐⭐
      • Sep 2009
      • 753
      • Lecce
      • Breton

Qualcun'altro ha avuto esperienze?

Commenta

• Max76
        ⭐⭐
        • Mar 2013
        • 409
        • Scorrano (LE)
        • Setter Inglese Bracco ungherese

Ciao Luigi ho iniziato a caricare la nuova Gm3 che ho trovato ottima nel cal. 20 non ho comparazione con la vecchia xche' mai usata nel cal.20, ma la nuova lo trovata eccezzionale in questo assetto: 20/67 684 1,10x24 bior G pb 9 cf 57,5 piu avanti la puoi portare a 57,3....la puoi fare anche con l'eco gialla entrambe ottime!
        La bior nonostante il tipo di borra tira lungo e in maniera violenta....

Commenta

• Binko
          ⭐⭐
          • Sep 2009
          • 753
          • Lecce
          • Breton

Originariamente inviato da Max76
          Ciao Luigi ho iniziato a caricare la nuova Gm3 che ho trovato ottima nel cal. 20 non ho comparazione con la vecchia xche' mai usata nel cal.20, ma la nuova lo trovata eccezzionale in questo assetto: 20/67 684 1,10x24 bior G pb 9 cf 57,5 piu avanti la puoi portare a 57,3....la puoi fare anche con l'eco gialla entrambe ottime!
          La bior nonostante il tipo di borra tira lungo e in maniera violenta....
          Grazie Max,a me servirebbe una carica x la fossa devo caricare dellle cartucce x un amico, avevo pensato di caricare 1 10 x 24 615 p.7,5 sg da 25 e bossolo da 70, che ne pensi?
          Ciao a presto.

Commenta

• Max76
            ⭐⭐
            • Mar 2013
            • 409
            • Scorrano (LE)

La farei 1,15x24 nel 70 usando la eco da 25....e chiusa a 60 netti almeno in questo periodo....

---------- Messaggio inserito alle 01:55 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:54 PM ----------

Anzi meglio un cx1000...fai qualche prova e fammi sapere....

---------- Messaggio inserito alle 01:56 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:55 PM ----------

Con la eco che abbassa le pressioni ti aiuta a tenere le rosate compatte con buona velocità...
            A presto Max.

Commenta

• criobarrel
              ⭐⭐
              • Jun 2011
              • 670
              • Brindisi
              • breton

Con la nuova puoi fare20/70 615 115/24 sg25 o eco p.7, 5 h60

Commenta

• Max76
                ⭐⭐
                • Mar 2013
                • 409
                • Scorrano (LE)

ciao Luigi a dire il vero, ho avuto un ripensamento con l'innesco in questo periodo forse è meglio un 686 di poco piu leggero ma con buon potere ignitivo (magari in inverno il cx1000)....il resto come suggerito sopra e comfermato dall'amico Criobarrel...ma ripeto ottimo sarebbe usare la eco...ciò non toglie di farne qualcuna con entrambe le borre e provarle per vedere quale è migliore....
                A presto Max.

Commenta

• pigna
                  Ho rotto il silenzio
                  • Nov 2011
                  • 42
                  • Ceglie Messapica

provate al percorso,ottime,gm3 2015 20/70 615 1,08x 23 gualandi da 25 prima canna eco seconda canna pb 7,5 stellare a 60

Commenta

• pinnici
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2010
                    • 1375
                    • Riposto
                    • setter inglese

Ila uso per caccia T1 615 70 1.10x24,5 pb 9 gualandi h 25 stellare ..
                    devo dire che tira lungo ...per la fossa puoi mettere il piombo 7,5 e portare la dose a 25 grammi....
                    FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
                    (Dante Alighieri )

Commenta

• Binko
                      ⭐⭐
                      • Sep 2009
                      • 753
                      • Lecce
                      • Breton

Ok, grazie a tutti.
                      A buon rendere.

Commenta

• ranger47
                        ⭐⭐
                        • Jul 2010
                        • 529
                        • taranto
                        • epagneul breton (gilda)

per la caccia ai tordi, quest'anno ho provato con soddisfazione, con venti di sud, la Gm3 moderna nell'assetto 20/70 bossolo Fiocchi 615 1,20x 25 piombo n.10 e contenitore eco ( quello giallo, da 25 se ricordo bene, ora sono fuori sede), chiusura stellare media. Saluti.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..