palla cervo 28g e csb5
Comprimi
X
-
palla cervo 28g e csb5
cari amici da un pò mi diletto a ricaricare palle per il tiro in sagoma a 50MT.... ho usato sipe ed s4 ultimamente anche la gm3.... stavo pensando di usare un polvere per 28g che ne pensate?? la csb5 è anche molto economica qualcuno l'ha usata?? che mi consigliate?? -
mi aggancio a questa discussione per chiedere anch'io un informazione.
mi hanno regalato un po' di palle cervo da 28 grammi e vorrei caricarle per caccia.
non cerco una cartuccia super veloce ma neanche una cartuccia per il tiro.Solo una dose giusta da sparare in sicurezza queste poche palle che mi sono ritrovato.
ho a disposizione n-340 e tecna n.
non ho trovato nulla ne sui manuali ne su internet..............un grazie in anticipo a chi sa dirmi qualcosa.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Camoscio61Buongiorno a tutti
Avendo acquisito una confezione di 100 palle Nosler Accubond Long Range da 150 grani per un miei 7 x 65R ho pensato comunque...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MattoneSempre più follie animaliste...esposti per chiedere indagini.
''Grande commozione e rabbia a Pecol, nel Bellunese, per la morte del cervo...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da maurmunBuongiorno a tutti,
vorrei condividere con voi la mia esperienza con la polvere BP100 e varie palle da 28g e 32g sparate con una canna slug da 50cm....-
Canale: Armi & Polveri
20-07-24, 14:37 -
-
da Oizirbafhttps://www.subitoricette.it/ricetta-pate-cervo/
Patè di Cervo o capriolo
Per chi tra i colleghi adepti alla canna brocciata (anche poligonale...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Livia1968🦉Sempre nell'ambito di una scelta consapevole nella delicata decisione di togliere la vita ad un animale, nel caso specifico, la risposta al "Perchè...
-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta