basculanti vs semiautomatici
Comprimi
X
-
basculanti vs semiautomatici
Ciao a tutti, nella maggior parte delle volte un assetto che nel basculante fa faville nel semiautomatico stenta, Vorrei sapere da Voi come correggete l'assetto. -
-
Buongiorno jolly
Non e' corrispondente alla realta' questa tua affermazione,se dovessi aver notato delle differenze,il motivo senz'altro e' da ricercarsi in altre cause
Un saluto Roberto barinaCommenta
-
Scusa, forse per avere risposte piu' precise dovresti specificare il modello dei fucili, che canne hanno, come li usi, (su che selvatici), se fai prove alla placca e come, e poi quali sono questi assetti..
[:-golf]Bocce&CartucceCommenta
-
I fucili che uso con maggior frequenza sono un Benelli 121sl80 con canna s.etienne 2* e un sovrapposto Beretta S04 1*e 3*. quando un assetto mi va bene nel Beretta nel Benelli stenta. Questo mi sta capitando ad allodole assetto S4 12/70 616 1,40x30 sg27 *58.Per avere le stesse prestazioni nel Benelli devo aumentare di 3ctg la polvere strano ma vero. SalutiCommenta
-
[;)] hai strozzature diverse e forse forature della canna diversa.... poi l'automatico e' inerziale...
l's4 è ottima polvere ma per esempio per me sul sovrapposto se non è freddo freddo mi da' delle botte incredibili.
Non saprei ...........urge risposta da esperti.....
Io regalerei il sovrapposto............ eventualmente a qualche forumista!
cosi non hai più problemi di raffronto.Commenta
-
Io le differenze le noto soprattutto tra canne con foratura standard e canne sovralesate...poi le differenze ci sono sempre ma non dovrebbero essere sostanziali bensì minime
Saluti
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkLa natura...semplicemente meravigliosa...aiutalaCommenta
-
Io non ho detto che ci stanno differenze abissali,non ho detto che il selvatico non cade, ma se ha 30 mt con il sovrapposto cade secco con l'automatico si cade ma non alla stessa maniera,con 3 ctg di polvere si riesce a bilanciare l'assetto.Una cosa è certa che dopo 40 anni di porto d'armi e sparato migliaia di cartucce ai tordi ecc,ecc, penso di aver notato questa differenza.Commenta
-
buongiorno, scusate ma la differenza, per me, è abissale, mi spiego, giornata a palombe assetto nike bossolo 70 borra gualandi g 17/19 innesco cx 2000 1.70 x 35 grammi piombo 5 con il sovrapposto beretta 686 onyx canne 71 strozzatore 3/1 tiri fino a 35/40 metri, palombe cadono morte senza sangue, di fianco amico con il mio benelli raffaello 121 canna benelli 71 3 stelle , stessa cartuccia caricata da me, animali cadono vivi e pieni di sangue, parecchi vanno via a morire in giro, secondo me la canna benelli è buona solo come cavicchia del trattore, la cosa si nota in quasi tutte le cacce impegnative, anche ad anatre ecc,ecc, se voglio unificare la cosa per il benelli devo aumentare la polvere di 0.5 e in alcuni casi diminuire il piombo di 0.5 gr all'ora la cosa si riequilibria, ma non sparare tali cartucce nel sovrapposto altrimenti cassa in bocca e mal di denti assicurato. questa è il mio punto di vista allo stato pratico del selvatico, ripeto mia considerazione personale. ciao a presto [brindisi][emoji106]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da louisonBeretta mette a disposizione gli armaioli del Gun Service per effettuare un tagliando di manutenzione sui fucili semiautomatici prodotti dalla Casa ......
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
-
-
da Gino_92Buon giorno,
ho un dubbio sulla qualità delle armi da tiro-caccia di tipo basculante. Ho visto che ci sono alcune aziende come la vecchia Bernardelli...-
-
-
da Kill More 76Cedo preferibilmente in blocco tutti i ricambi presenti nelle foto, la maggior parte nuovi fondo di magazzino. Prezzo 200€ Zona lago di Garda Verona...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da rocco71Introduco questo tema che meglio descrivo di seguito. Ho sempre cacciato con benelli semiauto che notoriamente ha un gruppo di scatto sicuro contro gli...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta