stessa polvere x stellare e tondo
Comprimi
X
-
stessa polvere x stellare e tondo
ciao a tutti da tempo carico con buoni risultati in cal 20 t2 615 A1 1.20 x 25 pb. 8,5 cont. basch. 22 stell. x tiro al percorso caccia ,se rifilo i bossoli a 65 metto una bior , stesso piombo e chiudo con orlo tondo posso lasciare secondo voi la stessa dose di 1.20 di polvere ? magari metto un 616 al posto del 615 . grazie x le risposte. -
Buona sera gianniciao a tutti da tempo carico con buoni risultati in cal 20 t2 615 A1 1.20 x 25 pb. 8,5 cont. basch. 22 stell. x tiro al percorso caccia ,se rifilo i bossoli a 65 metto una bior , stesso piombo e chiudo con orlo tondo posso lasciare secondo voi la stessa dose di 1.20 di polvere ? magari metto un 616 al posto del 615 . grazie x le risposte.
Rifilando i bossoli a 65 mm e chiudendo ad OT lascia tutto il tuo assetto invariato,l'unica cosa da fare attenzione è che con l'orlatura il gambo del contenitore sia " in tensione" se cosi' non fosse o usi un cont. piu' alto oppure metti un sugherino all'interno del bicchierino del contenitore usato nel tuo assetto "originale "
Un saluto roberto barina
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve a tutti, vorrei sapere se posso fare delle cariche leggere, per leggere intendo 30-31 grammi, se proprio non ci si riesce a limite 32 gr; con gm3...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da truzzedduPoiché in altri post è stato evidenziato un certo interesse per la caccia a tutto tondo, diciamo generica, mi piacerebbe sviluppare l'argomento, senza...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da spagnanicolaSalve e buona domenica,
sareste così gentili da suggerirmi delle cariche per chiusura con orlo tondo nel calibro 20 con grammatura di piombo compresa...-
-
-
da Fedebe99Buonasera a tutti, proprio oggi mi arriva la chiamata da parte dei Carabinieri (che già leggere Carabinieri ho fatto un salto) dicendomi di controllare...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da roberto65salve,
normalmente uso la DN prevalentemente a colombacci in assetto 12/70 cx2000 1,45x34 borra GT piombo 7 st 57,6 e mi sono trovato sempre bene,...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta