Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buongiorno
Ho recentemente acquistato una confezione di M92S e ho provato a caricarla in 20/70 - 616 - 1,50 g polvere - Z2M da 15 - 31gr di pb 2 e 4 e stessa dose con contenitore super g con 30 gr di piombo 7. Chiusura stellare a 58,5.
Secondo voi è corretto? Provate in una cassetta a 35 m con canna 67/2** e non mi hanno entusiasmato come rose.
Volevo anche sapere se con Cal 12/70 posso confezionare cartucce da 1,95x38gr con 688 e pb 2,3,4,5 stellare oppure cx2000/616 2,05x41 stessi numeri e stellare (h?)
In ultimo dispongo di borre 12 e 20 Gualandi, Baschieri e LB quale predilige questa polvere?
Grazie per la pazienza
Buongiorno
Ho recentemente acquistato una confezione di M92S e ho provato a caricarla in 20/70 - 616 - 1,50 g polvere - Z2M da 15 - 31gr di pb 2 e 4 e stessa dose con contenitore super g con 30 gr di piombo 7. Chiusura stellare a 58,5.
Secondo voi è corretto? Provate in una cassetta a 35 m con canna 67/2** e non mi hanno entusiasmato come rose.
Volevo anche sapere se con Cal 12/70 posso confezionare cartucce da 1,95x38gr con 688 e pb 2,3,4,5 stellare oppure cx2000/616 2,05x41 stessi numeri e stellare (h?)
In ultimo dispongo di borre 12 e 20 Gualandi, Baschieri e LB quale predilige questa polvere?
Grazie per la pazienza
,
Per il 20 , in terza pagina trovi un 3D di Fistione molto interessante, per il 12 lascia perdere i 38 gr , non è una polvere per quelle grammature.
La tua dose con i 41 gr invece è perfetta, usa borre sg14 e cx2000, anche il 688 va bene.
Ciao
M92s in Superfiocchi 12/70/T5 con 616 2,15x41 Lb 10mm pub n5 chiusura tonda su dischetto trasparente Gualandi con cartuccia finita a 64mm
Dall'apertura fino ad oggi si sta dimostrando una buona babymagnum con tiri di tutto rispetto, ho anche approntato la medesima carica in bossoli ricalibrati ma chiudendo a 63,7....ma nn ancora li provo a fondo
siamo trenta su tre gusci, su tre tavole di ponte: Secco fegato, cuor duro, cuoia dure, dure fronte, Mani macchine armi pronte, e la morte a paro paro
Per il 20 , in terza pagina trovi un 3D di Fistione molto interessante, per il 12 lascia perdere i 38 gr , non è una polvere per quelle grammature.
La tua dose con i 41 gr invece è perfetta, usa borre sg14 e cx2000, anche il 688 va bene.
Ciao
Buongiorno
Grazie per la pazienza
Secondo il mio modesto parere ritengo questa polvere non molto stabile almeno per la mia esperienza, comunque, prova a fare: bossolo 20/70 1,50 x 30 cont baschieri però con il 686 e chiusa alla stessa altezza, a me andavano bene.
Ultima modifica luì piccolo; 15-12-16, 14:53.
Motivo: errore
Buongiorno a tutti, nonostante abbia letto diverse discussioni sul caricamento, volevo avere conferma e capire il motivo perché durante l'orlatura in...
Salve a tutti gli amici del forum, siccome vorrei cominciare a caricare il cal 20 con chiusura stellare. Ho a disposizione una bobina orlatrice OMV ...
Ho sempre caricato tecna , ma ho voluto provare per una serie di motivi a caricare con la M92S e ho approntate due tipologie di cartucce : Bossolo 70mm...
ho delle eley cal16 26,5gr con borra in feltro e chiusura stellare. ho notato però che fra i pallini e la stellare c'è un cartoncino, tipo quelli delle...
01-10-23, 14:46
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta