Saluti
PEFL 18 per ricarica 243 win, va bene?
Comprimi
X
-
PEFL 18 per ricarica 243 win, va bene?
Dopo i due verri abbattuti domenica in battuta con il 243win, ho ricaricato le ultime 8 cartucce con la ww760, in procinto di acquistare una nuova polvere che ne pensate della PEFL18?
SalutiUltima modifica Pier64; 20-12-16, 21:35.PLP -
Che si possano ottenere dei risultati ci sta, ma il .243 win e la caccia in battuta sono una contraddizione.
Poi il mondo è bello perché vario :)
Saluti e auguri
matteoLa mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tuttiCommenta
-
Grazie [brindisi]
---------- Messaggio inserito alle 10:13 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:50 AM ----------
Premetto che caccio in Sardegna, però capitano anche verri di circa 70kg e anche più grossi, dipende dalla zona che frequenti. Quelli che ho preso erano di quella stazza, la cosa che mi ha impressionato è che il più grosso, in piena corsa, è venuto giù come un sasso, l'altro ha continuato la sua corsa in discesa e si è preso un colpo di 308 dalla posta vicina. Dalle analisi post abbattimento si è visto che entrambi hanno avuto un colpo passante al cuore. Il più grosso preso un po in diagonale ha avuto parte della colonna vertebrale perforata, il secondo gli atri del cuore completamente distrutti. Ripeto sono stati trapassati da una palla sierra #1520 e per gioia della compagnia si è vista una distruzione tissutale accettabile. Se riesco posto le foto.
Con questo "calibretto" di "sirboni" ne ho preso una decina.
PLPCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da truzzedduApro questo 3d per parlare di un ruolo e un compito che spesso è poco compreso, ritenuto facile e comodo dai più e che invece è molto più impegnativo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Argo308Buongiorno e buona domenica a tutti!!
per un'ottica da battuta meopta 1-6x24 con reticolo BDC, utilizzando il cal 30.06, a quanti metri consigliate...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
19-01-25, 14:45 -
-
Salve a tutti, ho acquistato un express Sabatti in 8x57JRS e lo utilizzerò per battute a cinghiali/cervi in Ungheria , ho utilizzato anni fa nosler partition...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da G.P.Buonasera e buon anno a tutti, nella caccia in battuta al cinghiale un arma rigata può avere 5 cartucce nel caricatore, lo stesso vale anche per il calibro...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Buonasera a tutti,
dopo molto tempo speso a leggere il forum è venuto il momento di chiedere consiglio.
Avrei bisogno di qualche indicazione...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta