Il mio più grande sogno

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

gramegio Scopri di più su gramegio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gramegio
    ⭐⭐
    • Sep 2007
    • 503
    • gravina, Bari, Puglia.
    • Pointer Inglese

Il mio più grande sogno

[:D] Ciao a tutti, ieri mattina stavo riflettendo su un sogno fatto qualche mese fà, e cioè ho sognato che mi facevo costruire un calcio su misura sul mio Crio Raffaello, solamente che al risveglio mi sono detto" sicuramente costerà un occhio della testa"[:-cry]Voi ne sapete qualcosa? Ho cercato un pò su internet, ma sinceramente non ho trovato quasi niente, anche se da quanto ho potuto capire, dalle mie zone non c'è nessun maestro calcista.
    Spero che qualcuno di voi possa darmi maggiori notizie ,ed esperienze sull'argomento, nell'occasione vi auguro un a buona giornata a tutti[ciao][ciao]
  • ursusarctos

Ciao gramegio,io mi sono fatto sistemare il calcio sul mio urika2,visto che le sole piastrine non bastavano a darmi una corretta piega/vantaggio.La spesa è stata di soli 40 euro in quanto è bastato lavorare sul calcio esistente senza doverlo rifare del tutto,devo dirti che il lavoro è venuto benissimo e che sparo molto meglio(per capirci non devo più contorcere il collo per trovarmi in mira!).L'artigiano si chiama Antelmi ed è di San Michele Salentino (Brindisi),che non è lontanissimo da casa tua.Si trova vicino la piazza principale,ma li tutti sanno chi è quindi trovarlo non è un problema.
    Se sei scettico,sappi che lo ero anch'io,ma mi sono ricreduto alla grande.Ho visto dei calci e delle astine per delle doppiette che stava realizzando ed erano meravigliose.
    Come artigiano è molto famoso(ogni armiere a cui ho chiesto tra Ostuni e Bari lo conosce)ed è apparso anche su Diana alcuni anni fa in quanto è noto per diversi brevetti dei quali ricordo un semiautomatico bigrillo a due serbatoi(bellissimo,me ne ha fatto vedere uno l'armiere Patruno di Bari suo personale)e una doppietta con chiusura a quattro ramponi(il cui brevetto ha acquistato non ricordo quale ditta,ma credo sia attualmente in produzione).Ti consiglio di fare un salto,così ti fai fare un preventivo.Ciao.

Commenta

• urika
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2006
      • 1623
      • Bari-Puglia
      • setter bn, Bracco tedesco

Ho appena sentito un amico di Ceglie messapica e mi ha confermato la preparazione dell'artigiano, personalmente non ne ero a conoscenza e necessito di alcuni aggiusti su un S90.
      Ursus ci passi il numero di telefono dell'artigiano?[vinci]

ciao!
      Che la passione non prenda mai il posto della ragione

Commenta

• ursusarctos

Non ho il numero,purtroppo,però da quel che sò è quasi sempre in bottega e se non c'è ma la serranda è aperta arriva dopo poco.

Commenta

• gramegio
          ⭐⭐
          • Sep 2007
          • 503
          • gravina, Bari, Puglia.
          • Pointer Inglese

Ok Ursus ti ringrazio veramente per questa splendida notizia che mi hai dato, non sapevo che anche nella nostra Puglia c'era gente che faceva questo lavoro, ma ascolta sai per caso se quest'artigiano lavora anche su misura del corpo?

Commenta

• ursusarctos

Potresti spiegarmi,perfavore,cosa intendi per"misura del corpo"?
            Provo a risponderti dicendoti che mi ha fatto imbracciare molte volte prima di decidere il lavoro da fare,ma non sò se è questo che vuoi sapere.Ciao

Commenta

• gramegio
              ⭐⭐
              • Sep 2007
              • 503
              • gravina, Bari, Puglia.
              • Pointer Inglese

Ciao ursus , allora su misura intendevo dire, se lavora prendendo spunto anche dalle misure e dalla fisionomia del nostro corpo, come fanno alla Beretta di URbino, comunque non importa ci andrò lo stesso [:D]
              Originariamente inviato da ursusarctos
              Potresti spiegarmi,perfavore,cosa intendi per"misura del corpo"?
              Provo a risponderti dicendoti che mi ha fatto imbracciare molte volte prima di decidere il lavoro da fare,ma non sò se è questo che vuoi sapere.Ciao

Commenta

• ursusarctos

Ok!penso prorpio che la risposta sia si,in quanto valuta come il fucile ti"calza"e poi eventualmente lo modifica.Se ci vai fammi sapere come ti sei trovato.Ciao

Commenta

• jeff
                  ⭐⭐
                  • Apr 2008
                  • 285
                  • messina
                  • setter

approfitto di questo post per chiedere a chi ha già esperienza in merito notizie sui calcisti in italia visto che su internet si trova poco e niente....secondo voi chi sono i calcisti migliori in iltalia? si acettano anche gli indirizzi grazie

Commenta

• ursusarctos

Non so come si possano rintracciare i singoli artigiani,ma sò per certo che le case armiere italiane hanno questo tipo di servizio,anche se brescia per noi"africani"è un pò lontana.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..