beretta a 304 impressioni

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

fn 1982 Scopri di più su fn 1982
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • fn 1982
    Ho rotto il silenzio
    • Jul 2013
    • 11
    • levanto (sp)
    • cocker spaniel inglese

beretta a 304 impressioni

buongiorno a tutti volevo chiedere a voi del forum se qualcuno ha il beretta a 304 ho lo ha avuto e come si è trovato io lo possiedo da circa 3 anni e mi trovo bene ho il modello con canna da 66 e strozzatori interni pratico caccia a tordi merli spollo rientro e al passo ai colombacci uso quasi sempre tolto i colombacci lo strozzatore 4 stelle e ci ho fatto anche dei bei tiri lunghi apparte le canne che non sono intercambiabili con gli altri serie a 300 e il castello con lo spigolo per cosa differisce dagli altri a 300/1/ 2/ 3 grazie e buona giornata!!!!!!!!!!!!!!!!
  • Viktor
    • Jan 2013
    • 154
    • Molise

Io ne ho uno con canna 66 con strozzatura fissa °°°°, è stato il mio primo fucile e dopo averlo utilizzato per 3 anni a fagiani, cinghiali e tordi, posso dire che è un buon fucile, con il quale nonostante la strozzatura larga ho fatto tiri veramente belli che non ci si aspetta da una 4 stelle. Per il resto un onesto e affidabile fucile che non si è mai inceppato anche quando non è stato pulito per centinaia di colpi. Secondo me è stato un po bistrattato per via dell'ingombrante fama dei suoi predecessori 300-301-302-303 e per via dell'estetica forse un po' discutibile almeno secondo il mio gusto. Comunque un fucile valido nel suo complesso con una meccanica praticamente identica alle serie precedenti alla quale sono state cambiate solo le quote per mere ragioni di marketing a mio parere, certo non avrà le finiture di un AL3 ma per andare a caccia va più che bene.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..