Possessori Beretta A 400 ultra lite
Comprimi
X
-
Ciao.. sinceramente per la caccia vagante ti consiglierei con canna da 66 ho 71.. io ho avuto l'A400 light con canna da 66 e lo usavo in vagante con il cane da ferma sia a beccacce che a fagiani..poi sono passato a l'A400 ultralight con canna da 61..e ti devo dire che con la canna più lunga andavo meglio a tenere in mira il selvatico..ti parlo principalmente i fagiani..per le beccacce in bosco ho preferito con canna da 61..fucile da 2,700kg poi lo alleggerito di pochino he adesso mi pesa 2.650..entrambi i fucili non mi hanno mai dato nessun tipo di problema..però questa stagione lo ho lasciato in riposo perché sono passato a un 828u beccaccia..vedremo per l'anno prossimo.. semai li alternerò nel corso della stagione. -
Ciao.. sinceramente per la caccia vagante ti consiglierei con canna da 66 ho 71.. io ho avuto l'A400 light con canna da 66 e lo usavo in vagante con il cane da ferma sia a beccacce che a fagiani..poi sono passato a l'A400 ultralight con canna da 61..e ti devo dire che con la canna più lunga andavo meglio a tenere in mira il selvatico..ti parlo principalmente i fagiani..per le beccacce in bosco ho preferito con canna da 61..fucile da 2,700kg poi lo alleggerito di pochino he adesso mi pesa 2.650..entrambi i fucili non mi hanno mai dato nessun tipo di problema..però questa stagione lo ho lasciato in riposo perché sono passato a un 828u beccaccia..vedremo per l'anno prossimo.. semai li alternerò nel corso della stagione.Commenta
-
Ciao..sinceramente sparando principalmente cartucce con pallino fino.. del tipo 7 al 10 e ogni tanto qualche cartuccia del 5.. non ho notato grandi differenze di prestazioni..ho fatto qualche prova di rosata con delle dispersanti..e ho visto sempre una buona distribuzione dei pallini..poi molto cambia da cartuccia a cartuccia..ricordo però che con la canna 66 del light ho fatto anche dei bei tiri su fagiani lunghi..cartucce contenitore 36g del 5 Ghepard..e Dr 38g.Commenta
-
Senza nulla togliere a questo fucile, che posseggo in quanto acquistato per tirare munizioni
con pallini no toxic, se questo ha canne eccezionali con tiri sensazionali allora le canne Breda, serie Altair x capirci, cosa servono?
Forse sarò un nostalgico ma non si possono assolutamente fare paragoni
RiccardoCommenta
-
Un fucile semiauto da kg.2700 con canna da 61 cm a sottrazione di gas è per un beccacciaio il massimo!meglio dei vari Benelli Beccaccia che con lo stesso peso rinculano alla grande...io ho il Light con canna da 61 ci faccio tordi e beccacce peso 2.840 kg e va benissimo....tranne quando padello...
---------- Messaggio inserito alle 09:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:38 PM ----------
la beretta sta producendo un modello solo di di canne per i suoi semiatumatici A400, le uniche cose che si possono scegliere per la canna sono la lunghezza e la camera da 76 o 89.
deve credere ciecamente sulla qualità della canna Stelium sovralesata Optimabore HP ma molti, io compreso, non sono molto contenti del rendimento con cartucce leggere e piombi fini
vedremo come andrà a finireCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da pasiSalve,
per la caccia vagante con il cane alla stanziale sto valutando la possibilità di dotarmi di un semiautomatico cal.12 "moderno"...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buonasera a tutti,
ho il desiderio di acquistare un nuovo sovrapposto a prezzo abbordabile, per non avere troppe remore quando sono costretto a...-
-
-
da mascio56Buongiorno,mi è stato proposto un Beretta A400 lite cal,20...qualcuno di voi lo usa...pareri e impressioni..grazie a chi risponderà.
-
-
-
da MrcCiao a tutti, spero di trovare qui qualcuno che possa aiutarmi a chiarire un dubbio relativo a una canna Benelli che possiedo.
Cinque anni...-
-
-
da La CañadaBuongiorno. in passato adoperai questa cartuccia per i tordi. Con buoni risultati , con abbatimenti anche lunghi. mi hanno offerto la sudetta cartuccia...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta