S687 Vs S55 Vs Alcione VS Breda Vega
Comprimi
X
-
Io andrei di Breda, mio padre ha il vega da trap e fa tiri incredibili. Ricordo che anni fa me ne proposero uno nuovo(rimanenza di magazino) da caccia 12/70 71 3/1 mono grillo selettivo e legni bellissimi, non lo presi perchè volevano troppo, ma oggi un po mene pento :( .
Ciao Davide.Commenta
-
Ragazzi non scherziamo mettendo in parallelo la Breda con l'equivalente automobilistico Skoda...o della serie...voglio ma mi accontento del surrogato.
Gli acciai dei Breda Vega sono al pari se non superiori ai Beretta, la lavorazione altrettanto accurata, per non parlare delle canne..che in questo caso non sono le Breda r, ma le Breda bmb, canne molto ben rifinite e prestanti balisticamente, ricercatissime per i semiauto serie A300...e poi...svalutate e bistrattate sui sovrapposti..bah.. Sicuramente il Vega non ha avuto, a torto, un gran riscontro commerciale, al pari della doppietta Andromeda, ma se mi capitasse l'occasione non me lo farei scappare assolutamente!Commenta
-
Non volevo sminuire Skoda e altre ...alcuni dicono che vanno meglio di VW...[:D] e altrettatanto vale per Breda che possiedo con Beretta...ma i prezzi e il mercato come dice un amico sopra pendono a favore degli altri....Ragazzi non scherziamo mettendo in parallelo la Breda con l'equivalente automobilistico Skoda...o della serie...voglio ma mi accontento del surrogato.
Gli acciai dei Breda Vega sono al pari se non superiori ai Beretta, la lavorazione altrettanto accurata, per non parlare delle canne..che in questo caso non sono le Breda r, ma le Breda bmb, canne molto ben rifinite e prestanti balisticamente, ricercatissime per i semiauto serie A300...e poi...svalutate e bistrattate sui sovrapposti..bah.. Sicuramente il Vega non ha avuto, a torto, un gran riscontro commerciale, al pari della doppietta Andromeda, ma se mi capitasse l'occasione non me lo farei scappare assolutamente!
[:-golf]
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Fedebe99Bongiorno a tutti, un mio amico un mese fa acquistò un alcione che era stato precedentemente modificato alla bindella come nella foto dal vecchio proprietario...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
chiedo ai più esperti, siccome ho visto alcuni Franchi con canne da 66cm, sono degli Alcione, a prezzi buoni e ottime condizioni, volevo sapere se la...
-
-
-
da adri22Cedo sovrapposto Breda Vega Special cal. 12 strozzature 3* e 1*
Prezzo € 300,00.
...-
Canale: Annunci compra vendita
07-05-25, 08:52 -
-
da pointer56Un amico mi ha offerto di cedermi, a prezzo da amico, un vecchio Alcione che apparteneva al padre, fatto da Franchi ormai saranno almeno 40 anni fa, su...
-
-
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, un mio amico ha acquistato un alcione prima serie, bellissimo fucile che è stato anche intarsiato a mano da un artigiano bresciano...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta