S687 Vs S55 Vs Alcione VS Breda Vega

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

DELDUE Scopri di più su DELDUE
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pointer56
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2013
    • 5185
    • Pordenone
    • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

Questa è buona, me la segno!

Commenta

• flou
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2016
      • 5993
      • roma
      • setter LARA

Originariamente inviato da pointer56
      Questa è buona, me la segno!
      un Po di umor ogni tanto non guasta :-pr:-pr
      Ultima modifica flou; 20-02-17, 15:40. Motivo: Errore ortografico dovuto al malefico signor t9

Commenta

• crio180781
        ⭐⭐
        • Apr 2008
        • 595
        • Cisterna di latina
        • Breton

Io andrei di Breda, mio padre ha il vega da trap e fa tiri incredibili. Ricordo che anni fa me ne proposero uno nuovo(rimanenza di magazino) da caccia 12/70 71 3/1 mono grillo selettivo e legni bellissimi, non lo presi perchè volevano troppo, ma oggi un po mene pento :( .
        Ciao Davide.

Commenta

• Mannlicher
          ⭐⭐
          • Jan 2009
          • 454
          • Treviso

Ragazzi non scherziamo mettendo in parallelo la Breda con l'equivalente automobilistico Skoda...o della serie...voglio ma mi accontento del surrogato.
          Gli acciai dei Breda Vega sono al pari se non superiori ai Beretta, la lavorazione altrettanto accurata, per non parlare delle canne..che in questo caso non sono le Breda r, ma le Breda bmb, canne molto ben rifinite e prestanti balisticamente, ricercatissime per i semiauto serie A300...e poi...svalutate e bistrattate sui sovrapposti..bah.. Sicuramente il Vega non ha avuto, a torto, un gran riscontro commerciale, al pari della doppietta Andromeda, ma se mi capitasse l'occasione non me lo farei scappare assolutamente!

Commenta

• armiET3
            ⭐⭐
            • Aug 2015
            • 601
            • LEGNANO

Originariamente inviato da Mannlicher
            Ragazzi non scherziamo mettendo in parallelo la Breda con l'equivalente automobilistico Skoda...o della serie...voglio ma mi accontento del surrogato.
            Gli acciai dei Breda Vega sono al pari se non superiori ai Beretta, la lavorazione altrettanto accurata, per non parlare delle canne..che in questo caso non sono le Breda r, ma le Breda bmb, canne molto ben rifinite e prestanti balisticamente, ricercatissime per i semiauto serie A300...e poi...svalutate e bistrattate sui sovrapposti..bah.. Sicuramente il Vega non ha avuto, a torto, un gran riscontro commerciale, al pari della doppietta Andromeda, ma se mi capitasse l'occasione non me lo farei scappare assolutamente!
            Non volevo sminuire Skoda e altre ...alcuni dicono che vanno meglio di VW...[:D] e altrettatanto vale per Breda che possiedo con Beretta...ma i prezzi e il mercato come dice un amico sopra pendono a favore degli altri....[:-golf]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..