grazie
Chiusura stellare da 6 a 8 pliche
Comprimi
X
-
Nulla...è solo un discorso estetico! CREDO che se si vuol essere pignoli c'è solo una lievissima differenza di bar ...ma un nulla praticamente
Inviato dal mio SM-N900L utilizzando Tapatalksaluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!! -
A parità di altezza della chiusura la 8 pliche dovrebbe opporre una leggerissima resistenza allo sbossolamento perché ci sono 2 pieghe in più da spianare al passaggio del piombo e borraggio. Inoltre lessi da qualche parte che la periferia della rosata dovrebbe essere più uniforme con la 8 pliche perché divisa in 8 settori e non 6. Personalmente non ho mai fatto prove specifiche e all'atto pratico non ho trovato differenze apprezzabili. Pertanto, secondo me non occorre modificare la dose.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da nuestr00Buongiorno a tutti, nonostante abbia letto diverse discussioni sul caricamento, volevo avere conferma e capire il motivo perché durante l'orlatura in...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da tommixSalve a tutti gli amici del forum, siccome vorrei cominciare a caricare il cal 20 con chiusura stellare. Ho a disposizione una bobina orlatrice OMV ...
-
-
-
da SkeetshooterQualcuno mi sa dire a quando risale l'introduzione della chiusura stellare?
E magari anche se è stata adottata in Italia, Inghilterra o altrove?...-
-
-
ho delle eley cal16 26,5gr con borra in feltro e chiusura stellare. ho notato però che fra i pallini e la stellare c'è un cartoncino, tipo quelli delle...
-
-
-
da fistioneLa chiusura stellare sul bossolo di cartone, specie se di tipo vecchio a parete spessa, non è di facile esecuzione....però, se risulterà ben fatta,...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta