Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
ho acquistato un sovrapposto (Perazzi) usato e avrei necessità di fare un calcio a mia esigenza e misura.
Mi hanno segnalato il Calcista di Ponsacco vicino a Pisa mentre conoscevo già di nome Tognazzi e Mario Tucci a Brescia.
Io sono in liguria e non andrei oltre come distanza.
A chi mi consigliate di rivolgermi?
Se arriva anche qualche consiglio in più è molto gradito.
Grazie++
SVR a Gardone Val trompia, su appuntamento ti fanno il calcio in giornata.
Io sono sempre andato da loro sia per I calci da tiro che per quelli da caccia, un giorno mentre mi stavano inzoccando un calcio per il Perazzi, vedo entrare uno con 3/4 fucili e comincio a domandarmi, dove lo avessi gia visto..............................quando lo hanno chiamato per nome, mi sono ricordato che era il campione olimpico e mondiale di skeet Ennio Falco.
Vincenzo Perugini è il titolare della Perugini e Visini, via Giuseppe Di Vittorio, 2 - 25080 Mazzano (Brescia), telefono 030 6897535. Il laboratorio confina con il Comune di Nuvolera, dove era la sede originale, per questo continua a firmare le sue armi 'Nuvolera Brescia).
Io mi sono fatto fare il fucile da lui e ne sono stato molto contento, anche del calcio :-)
Visto che siamo liguri entrambi posso dirti che ho avuto a che fare con Tognazzi,persone molto competenti e professionali oltre che serietà;mentre un amico di Diano Marina è stato da Tucci e si è trovato bene pure lui.
Grazie a tutti per i riferimenti, direi che c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Proverò a sentirne qualcuno.
---------- Messaggio inserito alle 12:21 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:17 AM ----------
Qualche indicazione sui prezzi medi?
Grazie++
Il prezzo di un calcio lo stabilisce essenzialmente la qualita e bellezza del legno, da SVR entri nella stanza dei legni guardi e ti dicono i prezzi, tu comunque quando sentirai tutti i calcisti sopra citati che sono tutti bravi
digli in che fascia di prezzo vuoi stare.
Quattro o cinque anni fa spesi 400 euro per un calcio per Beretta 686. Poi il grado del legno fa salire il prezzo.
L'importante è sapere cosa si vuole da un calcio.
Il o i Rivetta sono sicuramente bravissimi ma non sono mai riuscito a parlare al telefono con loro. Forse avevo il recapito sbagliato..qualcuno può indicare il numero di telefono?
Causa cessata attività tiravolistica cedo Perazzi MAP matricola 30305, anno 1966, canne 74 2/1, internamente a specchio, batterie estraibili, calcio...
Buongiorno a tutti,
sperando di fare cosa gradita, dopo tempo dedicato ad approfondimenti tecnici, ritorno a scrivere sul forum proponendo una...
23-02-23, 15:07
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta