Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
I soci del Club Calibro 16 ritirano i loro A5, articolo su Armi e Tiro Maggio 2017
Comprimi
X
-
Come accennato domenica al Generale anch'io sto facendo un pensierino a questo fucile che mi intriga sua come modello che come calibro. Ma considerando che in questi ultimi anni non faccio più di 15 uscite durante ha stagione di caccia, non me la sento di effettuare questa spesa... purtroppo
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk -
Beh non e che noi usciamo tanto di più alla lepre si va dal 17 settembre al 30 novembre poi qualche volta piove, il mercoledì non vado mai. Il resto dell'annata venatoria si esce ma senza cane a far due passi
Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando TapatalkCommenta
-
Hai perfettamente ragione! E se stessi a guardare l'amore per le armi e la caccia lo prenderei subito, come sarei molto curioso di avere e provare uno xanthos in cal 12. Ho già due fucili, che sicuramente qualcuno di voi apprezzerebbe più di me, che non escono mai dall'armadio. Quindi sarei poi indeciso su quale utilizzare. Ma spero che un giorno o l'altro possano entrare nel mio armadio.
Inviato dal mio XT1068 utilizzando TapatalkCommenta
-
Stasera esco dall' ufficio e passo in edicola per prendere Armi e Tiro come sempre, cosa ci trovo? Un articolo sulla cerimonia del ritiro dei nostri A5 Sweet Sixteen; essere in foto su una delle mie riviste preferite con i miei Amici é una grande soddisfazione.

Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando Tapatalk
Non faccio parte di questa "BANDA" ma trovo la cosa veramente buona. Bella soddisfazione e' a dir poco minimizzare
[brindisi][brindisi]
---------- Messaggio inserito alle 11:28 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:27 AM ----------
Dai 1100 ai 1200 € secondo le armerie.
---------- Messaggio inserito alle 09:44 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:43 PM ----------
Grazie ma la lepre difficilmente la sbaglio, e la roba di argilla che ce la con me.
Niente i tuoi piattelli che ti mandano son di ferro e non si rompono apposta ?
:-pr:-pr:-prCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da gaetano2007Buona sera cercando articoli sulle armi romagnole ho letto che su Armi Magazine n 11 Novembre 2014 vi è un articolo su un raro sovrapposto Arnoldo Zaccaria,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da buono pietroSalve, per conto di un amico interessato all' acquisto del suddetto fucile chiedeva se oltre alle canne da 66 e 71 la browning fornisse anche altre tipologie...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da GrouseMi permetto (anche maldestramente, del che mi scuso) di segnalare un articolo sull'ultimo numero della Gazzetta della cinofilia.
Complimenti a Fiano...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da walgeSalve
potete legger l'articolo di questa signora?
Siamo al delirio.
https://richiamo-della-foresta.blog...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da walge
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta