La balistica ieri ed oggi
Comprimi
X
-
Dopo il Grandissimo successo ottenuto all’ HIT Show di Vicenza , Vi aspetto tutti alla Fiera della Caccia di Bastia Umbra 2019 al Padiglione 7 - Stand 01, dove riproporrò sempre il mio Libro “ LA BALISTICA IERI E OGGI “ Ricordo che è in formato A4 con 412 pagine con più di 2000 foto a colori . Ci sono inserite le Tabelle di tutte le polveri da caccia e tiro dal cal 12 supermagnum, 12,16.20,24.28,32,36/410. sia in cartone che plastica sia con chiusura stellare che orlo tondo, (tutto per la canna liscia). Nella parte finale ampia comunicazione fatta alle armi dalla Doppietta cani esterni ed interni, ai sistemi di chiusura, estrattori, calcio sistemi di mira e sistemi di funzionamento dei semiautomatici. KILLER1.:-pr:-pr:-prCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da nikebuonasera ,sarei interessato a questo libro sapreste indicarmi dove lo posso acquistare,grazie
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da maxpointer73Razza che ancora oggi rimane simbolo per antonomasia della massima espressione del cane da ferma......
Sempre in prima linea per paragonare eccellenti...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da Killer1REGALO DI NATALEBLACK FRIDAY FINO AL 31.12.2019...
Dopo il Grandissimo successo ottenuto all’ HIT Show di Vicenza-
-
-
da fistioneBuonasera a Tutti, chi mi conosce sa bene quanto sia "nostalgicamente" legato ai borraggi d'epoca....comunque sia, tutti i tipi di borraggio...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta