In poche parole unire i vantaggi dell'orlo tondo alla praticità della stellare
chiusura stellare su dischetto
Comprimi
X
-
chiusura stellare su dischetto
Considerando che spesso ho problemi di eccessivo bossolo libero nell'uso dell'orlo tondo e volendo ottimizzare al massimo i cicli di ricarica, mi chiedevo se qualcuno ha esperienze nell'uso della chiusura stellare sul dischetto.
In poche parole unire i vantaggi dell'orlo tondo alla praticità della stellareChe la passione non prenda mai il posto della ragione -
No , io non ho esperienze in merito , ma mi domando , a prescindere da una probaile pericolosità di tale perazione (innalzamento pressioni eccessivo intasamento o il dischetto mi si intraversa e crea spessore contro la parete della canna ..etc etc ..) secondo me non ha priprio senso, o stellare o tondo , se hai problemi di altezza lavora sulla borra , inserisci uno psessore in più . magari usa il chimico così da poter regolare a piacimento( o quasi) l'altezza della borra . Di quanti Millimetri è il gap di chiusura ?? Soluzione per me ve ne sono senza andare a sperimentare cose strane.
Ciao BLe passioni e la memoria mettono in moto immagini e percezioni che muovono la volontà e alle quali la ragione cerca di dare forma di idee compiute e giustificabili. -
Vecchio trucco per ampliare le rosate, sopratutto con borra bior. Leggero aumento di pressione, ma trascurabile direi...Sipe e BarnesssssssssssssssssssssssCommenta
-
Da noi è stata provata questa cosa, però siamo ancora sui primi passi... [vinci]
Saluti [:-golf]Nikolaos "Nikos" Kavvadias - https://www.youtube.com/watch?v=FlKQiUKFFVw [:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da nuestr00Buongiorno a tutti, nonostante abbia letto diverse discussioni sul caricamento, volevo avere conferma e capire il motivo perché durante l'orlatura in...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da tommixSalve a tutti gli amici del forum, siccome vorrei cominciare a caricare il cal 20 con chiusura stellare. Ho a disposizione una bobina orlatrice OMV ...
-
-
-
da giudiceIl progressivo aumento dell'automazione meccanica delle industrie di munizioni da caccia ha comportato una sempre maggior diffusione della chiusura stellare...
-
-
-
da SkeetshooterQualcuno mi sa dire a quando risale l'introduzione della chiusura stellare?
E magari anche se è stata adottata in Italia, Inghilterra o altrove?...-
-
-
ho delle eley cal16 26,5gr con borra in feltro e chiusura stellare. ho notato però che fra i pallini e la stellare c'è un cartoncino, tipo quelli delle...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta