Andrea
Sipe appena acquistata
Comprimi
X
-
Sipe appena acquistata
Buonasera a tutti amici. Ho acquistato un poco di Sipe. Mi piacerebbe confezionare per me qualche cartuccia da sparare (forse, se rinnovo[:-cry]Drool][regol]) ai tordi e perchè no qualche colombaccio di passo a ottobre. Mi potete indicare un paio di dosi? Una con carica sui 32 grammi Pb 10 per i tordi e un'altra un pò più "pesante" sui 34 grammi di piombo per i colombacci. Preferisco chiusura stellare in cal.12/70. Vi ringrazio anticipatamente. Sparo con un A301 canna da 67 sb 2 stelle.
Andrea -
Ciao Lorenzo...
perchè non hai scritto una dose che caricano molti tipo:
12/70 686x1,50x32 *57,8 ??
Mi sono trovato bene con la tua 686x1,55x34 e Z2m...
Sono curioso di provare la tua dose con il bossolo 12/67
Ciaooo e grazieeeelibero è solo l'uomo che in ogni istante della sua vita è capace di obbedire solo a se stessoCommenta
-
Quella sul bossolo 67mm la presi proprio qui dal forum..e andò benissimo. Però la devi fare identica...stessa borra.
L'unica cosa incostante ahimè sono gli inneschi
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalksaluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
Posso usare indifferentemenet il 686 e il 615? O è meglio adeguarlo in base alle temperature esterne? Grazie.
AndreaCommenta
-
Ciao scerif
da principiante, quindi leggendo su i forum..
ti posso rispondere che è indifferente l'uso dei 615 e dei 686..
Attieniti alle dosi standard, poi le modifiche le dovrai capire e fare tu in base al periodo e alla tua zona...
Per esempio vorrei provare alla preapertura questa dose di sipen
12/70 615x1,45x32 che poi è la dose standard che si usa x l'S4n..
Chissà ciaooooolibero è solo l'uomo che in ogni istante della sua vita è capace di obbedire solo a se stessoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, la RC produce, oltre alla classica RC SIPE 32gr con V1=410 m/s, questa cartuccia con polvere SIPE e 32gr, ma con V1=425 m/s, sia con borra in feltro...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da besanaHo ricevuto in regalo 2 pacchi di cartucce cal 16,ma non avendo questo calibro dico recupero polvere e piombo, cartucce marchiate sipe ma nelle cartucce...
-
-
-
da 12GaugeBuonasera a tutti, in teoria queste 2 famosissime "sorelle" sono chimicamente identiche e dovrebbero differire solo riguardo la dimensione...
-
-
-
Buon pomeriggio a tutti, chiedo gentilmente all'amico Piero che è della zona di palermo se potrebbe risultare ottima la carica di sipe 1.10/25 di piombo...
-
-
-
da AthreiusBuona sera,
mi hanno regalato un buon quantitativo di cartucce caricate da un amico, la polvere dovrebbe essere la Sipe, ne ho smontata qualcuna,...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta