Ballistic tip come pulirle ?
Comprimi
X
-
ciao,
ne ho sparate di tutti i tipi, mai trovato ossidazione.
Le hai tenute casualmente in una scatola di metallo ferroso ??
Pulendo i bossoli in ultrasuoni trovavo alcune ossidazioni a me inspiegabili, poi ho capito che, usando della paglietta per pulire l' interno del colletto, bastava rimanesse qualche pelucco di metallo per creare aloni bluastri su alcuni bossoli.
Ciao
guli51Commenta
-
ciao,
ne ho sparate di tutti i tipi, mai trovato ossidazione.
Le hai tenute casualmente in una scatola di metallo ferroso ??
Pulendo i bossoli in ultrasuoni trovavo alcune ossidazioni a me inspiegabili, poi ho capito che, usando della paglietta per pulire l' interno del colletto, bastava rimanesse qualche pelucco di metallo per creare aloni bluastri su alcuni bossoli.
Ciao
guli51
Ciao, anche a me prima d'ora non mi era mai successo.
Queste palle le ho comprate una settimana fa' , scatola originale , sigillata e imbustate come al solito .
Secondo me sono state magari imbustate umide o sono state maneggiate e sporcate dopo la lavorazione, pero' anche il sacchetto di nylon e' pulito.
Boh mistero.♠Commenta
-
Poco male,
[:D] un po' di sidol ( poco ) e poi una ripassata, dopo che si sono asciugate, con quelle pezzette per argento e sono più belle di prima...
Certamente è molto strano, forse una consevazione il luoghi molto umidi ... BO ???
Ciao
guli51
PS: da maniaco quale sono della ricarica prima passo i colletti con una spazzola di cotone e pasta lucidante, poi ricalibro con bushing, ed alla fine dopo averli lavati in ultrasuoni li passo a mano con delle pezzette speciali già imbevute ....
Con le BT te la cavi in un minuto [emoji106][brindisi]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da manetta95Buongiorno a tutti!
Mi trovo a dover ricaricare la mia blaser in 7x64 con Canna corta (56cm mi pare)
Dopo avere provato con scarso risultati...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FilippoBonviMi hanno proposto l’ottica in oggetto ( Burris Ballistic Laserscope 4-12X42) usata a buon prezzo. proverei a montarla sulla Bergara Ba13 in 6,5x57r...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da Er MericanoCi avete mai pensato a quanti pallini nascosti nel muscolo di uccelli e mammiferi abbattuti con munizione spezzata vengono ingoiati senza che chi si sta...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Er MericanoPenso di aver gia' scritto su questo soggetto, ma avendo 75 anni suonati non ricordo se l'ho fatto veramente. Ad ogni modo, visto che tanti sono interessati...
-
-
-
da rudyCiao a tutti,sono in possesso di una sabatti saphire in 6,5x55. Non sono molto contento delle prestazioni, pessime rosate con cartucce commerciali (hornady,...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta