sostituzione calcio doppietta

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ALESSANDRO Scopri di più su ALESSANDRO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ALESSANDRO
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2008
    • 4853
    • sarzana SP
    • springer "penny" e epagneul breton "otto"

sostituzione calcio doppietta

salve,
    vorrei provare a sostituire il calcio della mia doppietta 20 da inglese con paramani fine a calcio con leggera pistola e asta a castoro.
    non vorrei svenarmi, la marca della doppietta e' una Prandelli gasperini, sapete se c'e qualcuno in grado di cedermi dei legni compatibili in modo da non spendere una cifra?
    grazie
  • Giobica
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2013
    • 2208
    • Treviso
    • kurzhaar

Originariamente inviato da ALE
    salve,
    vorrei provare a sostituire il calcio della mia doppietta 20 da inglese con paramani fine a calcio con leggera pistola e asta a castoro.
    non vorrei svenarmi, la marca della doppietta e' una Prandelli gasperini, sapete se c'e qualcuno in grado di cedermi dei legni compatibili in modo da non spendere una cifra?
    grazie
    [nono]

Commenta

• ALESSANDRO
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2008
      • 4853
      • sarzana SP
      • springer "penny" e epagneul breton "otto"

neanche qualche riferimento a brescia ?

Commenta

• Giobica
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2013
        • 2208
        • Treviso
        • kurzhaar

Originariamente inviato da ALE
        neanche qualche riferimento a brescia ?
        [stop] Ti costa un botto e la doppietta non ne guadagna in bellezza, anzi... Piuttosto cedila e trovati un sovrapposto.

Commenta

• alessandro canella
          ⭐⭐
          • Jun 2014
          • 221
          • robbio
          • Bracco italiano Polcevera's Crimea

Su armiusate , nella sezione calci c'è uno che a Caino (Bs) si firma Geronimo e tratta calci usati. Prova a contattarlo. Io da lui ho trovato un calcio (come) nuovo per la mia Beretta e posso assicurarti che mi ritengo pienamente soddisfatto della spesa sostenuta.
          Certo è che quello che cerchi tu è più complicato da reperire, ma se non trovi un buon usato e devi montare calcio e asta nuovi, ti consiglio di lasciare perdere.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..