taglio canne sovrapposto S687L

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

martinofranc Scopri di più su martinofranc
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Yed
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2012
    • 6360
    • Pordenone
    • Segugio Bavarese di montagna

Le canne si possono tagliare (per me solo in caso di rottura ecc..) o modificarci le strozzature e non serve ribancarle, anche se il peso e strozz. non è/sono corrispondenti/e, in certi fucili moderni, il peso non è nemmeno stampigliato. Pesi e misure servono a verificare l'originalità dell'arma.
    Tagliandole fino alla misura superiore a cm 56 di intero fucile e 35 mi sembra di canna (vedi pistolotti tempo fa omologati x caccia) tu non rendi l'arma con maggior potere lesivo (modifica d'arma), anzi, lo diminuisci. Se (a memoria) non mi sono sbagliato con le misure, il giudice Mori nel suo sito ha trattato l'argomento.
    mandi

Commenta

• ilCacciatore solitario
      • Aug 2012
      • 112
      • sabaudia
      • bracco tedesco

Martinofranc non lo tagliare assolutamente, senti ti faccio una proposta io ho un sovrapposto antonio zoli da cinghiali modello ritmo bigrillo canne 60,0 una cilindrica e l'altra 4 stelle il calcio è bavarese con il poggia guancia ti garantisco è nuovo di pacca se ti interessa facciamo cambio,il tuo come sta messo?ciao

Commenta

• Generale Lee
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2012
        • 6061
        • Cairo Montenotte
        • Bracco Italiano Argus

Originariamente inviato da ilCacciatore solitario
        Martinofranc non lo tagliare assolutamente, senti ti faccio una proposta io ho un sovrapposto antonio zoli da cinghiali modello ritmo bigrillo canne 60,0 una cilindrica e l'altra 4 stelle il calcio è bavarese con il poggia guancia ti garantisco è nuovo di pacca se ti interessa facciamo cambio,il tuo come sta messo?ciao
        Se non andasse in porto ho un amico che cerca un sovrapposto 12/76 da cinghiale

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk

Commenta

• ilCacciatore solitario
          • Aug 2012
          • 112
          • sabaudia
          • bracco tedesco

Originariamente inviato da Generale Lee
          Se non andasse in porto ho un amico che cerca un sovrapposto 12/76 da cinghiale

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
          grazie Generale Lee poi vediamo anche se la distanza è tanta savna tu sabaudia io,un giorno che viene mio figlio provo a postare qualche foto del sovrapposto tanto per rendervi l'idea di come sta messo.ti saluto

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..