Quale polvere scegliere
Comprimi
X
-
-
-
Ciao Blasco ora faccio il serio....
Per tordi e piccola migratoria ti consiglio l'ottima (doppia base) s4 in bossolo da 70 innesco 688 dose 1,40x30, Sg 27 piombo 10/11 e stellare a 57,8.
Se vuoi replicarla per beccacce togli le alette al contenitore, aumenta il piombo di 1/2 grammo e metti piombo n. 7/8.
Se vuoi una dose più "tosta" per la beccaccia puoi caricare sempre la S4 con innesco 686 o 615 nella dose di 1,55x34 borra sg senza petali piombo 7 e stellare come sopra.
Io con questa cartuccia e piombo 6 faccio discreti tiri anche ai colombi.
Provale e facci sapere come vanno.
Un saluto
MaurizioCommenta
-
Ciao, ti consiglio la MBx32 così potrai coprire un range di caricamento in cal 12 da 32 a 35/36gr con la resa migliore possibile in quanto la polvere B&P in questione è una delle migliori in commercio... Io la uso in 12/70 6.16 1.75x33 borra aquila 22mm pb8 ST a 57,9 e ci sai un po' di tutto...
Un saluto, FrancescoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968Argomento quanto mai attuale soprattutto nell'epoca post-covid dove il digitale ha rivoluzionato il mondo del lavoro , le comunicazioni e perfino le nostre...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da ClaudIeri mi sono recato nella mia armeria di fiducia per acquistare un semiautomatico cal.12 da utlizzare per la caccia vagante sulla ferma ed in stagione...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da GiuseppeaikaCiao a tutti, mi chiamo Giuseppe e sono un appassionato della caccia con il cane da ferma.
Fino ad oggi ho vissuto in Sicilia dove ho vissuto...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da brigante1Salve a tutti, come potete evincere dal titolo, cerco di capire quale sia la carabina migliore , (senza svenarmi)
, nel calibro indicato. Ho venduto...
-
-
-
da parachutistLa settimana scorsa con l'ultimo acquisto di polvere Tecna, l'armiere mi ha detto che per bocca del rappresentante da Novembre la Tecna non sarà più...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta