Beretta 686 ultralight
Comprimi
X
-
Beretta 686 ultralight
Ragazzi ho trovato questo fucile 686 ultralight 12 canne 67cm, strozzatori MB, cam 70 d'occasione, al 90%lo prendo cosa mi dite di questo fucile?? Io conosco 2 3 amici che lo possiedono e ne sono entusiasti non lo cambierebbero con nessun altro fucile per andare a caccia io sono per semiauto ma questo è leggerissimo penso che sia il top per la vagante ditemi il vostro parere -
Come canna ti consiglio una 71 se vai a colombacci tordi ecc. poi guarda bene le incisioni ti piacciono?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk -
Lo userei per la vagante o con i cani da ferma. Per i colombacci uso altri fucili. È la prima serie con un fagiano che vola sulla bascula, non è la nuova versione gold. Io normalmente uso il cal 20 ma questo 686 ultralight pesa meno di un 20 standard e ha il potere del 12 quindi mi intriga parecchio fermo restando che resto ventista eheheCommenta
-
Io ho l'ULTRALIGHT è uno dei sovrapposti più leggeri in commercio. Canne da 67 cam. 70 stroz. °°°°/°° fisse. Sotto la bascula ha inciso una beccaccia, dalle parte sinistra ha due germani in primo piano e uno in lontananza, raffigurati nel loro ambiente. Nella parte destra si vedono un gruppetto di starne in volo. Lo trovo ben bilanciato anche con cartucce che hanno grammature di piombo superiori alle classiche 32/34 che per me sono ideali per questo sovrapposto. Il fucile è OK, a questo punto tutto dipende dal prezzo.Commenta
-
Perdonami non voglio dissentire , ma se dici d'occasione si pensa subito al prezzo se no a che cosa ?
Invece le opportunità ti posso capitare spesso come mai : hai l'opportunita di valutare un fucile che probabilmente prenderai in base al prezzo.
Ma non voglio che tu pensi male di questo mio appunto ci mancherebbe.
SalutiCommenta
-
Io ho l'ULTRALIGHT è uno dei sovrapposti più leggeri in commercio. Canne da 67 cam. 70 stroz. °°°°/°° fisse. Sotto la bascula ha inciso una beccaccia, dalle parte sinistra ha due germani in primo piano e uno in lontananza, raffigurati nel loro ambiente. Nella parte destra si vedono un gruppetto di starne in volo. Lo trovo ben bilanciato anche con cartucce che hanno grammature di piombo superiori alle classiche 32/34 che per me sono ideali per questo sovrapposto. Il fucile è OK, a questo punto tutto dipende dal prezzo.
Gran fucile, io lo uso per tutte le cacce: colombacci al passo dal palco, cornacchie dal capanno comprese. Ci sparo abitualmente 36 gr e ci ho sparato raramente 40 senza problemi (il doppiaggio del colpo ne risente inevitabilmente un pochino magari).
Ho venduto l'urika
---------- Post added at 10:28 PM ---------- Previous post was at 10:25 PM ----------
Perdonami non voglio dissentire , ma se dici d'occasione si pensa subito al prezzo se no a che cosa ?
Invece le opportunità ti posso capitare spesso come mai : hai l'opportunita di valutare un fucile che probabilmente prenderai in base al prezzo.
Ma non voglio che tu pensi male di questo mio appunto ci mancherebbe.
Saluti
- Sly8489 ha parlato di prezzo ma il fucile già lo possiede
Ti sei confuso
[:-golf]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da V3ntolinoCome da titolo, vendo fucile sovrapposto Fausti CLASS SL "Dedicato alla regina" calibro 12 acquistato da mio padre il 3 Novembre 2015 e mai...2 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, parlando l'altro giorno con altri cacciatori è venuto fuori il discorso dei periodi in cui è consentito solo da appostamento o da appostamento...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da pima58
Ciao mi chiamo Donato, con la prossima sono cinquanta licenze, e solo da qualche anno ho iniziato a fare selezione. Mi è stato ceduto un fucile...
-
-
-
da manfredGiorno a tutti. Stamattina ho inaugurato la nuova stagione venatoria e mi sono portato dietro il semiaut. Breda Vega cal.20 con strozzatori esterni acquistato...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta