Beretta 686 ultralight

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cobra89 Scopri di più su cobra89
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cobra89
    ⭐⭐
    • Dec 2016
    • 310
    • sicilia

Beretta 686 ultralight

Ragazzi ho trovato questo fucile 686 ultralight 12 canne 67cm, strozzatori MB, cam 70 d'occasione, al 90%lo prendo cosa mi dite di questo fucile?? Io conosco 2 3 amici che lo possiedono e ne sono entusiasti non lo cambierebbero con nessun altro fucile per andare a caccia io sono per semiauto ma questo è leggerissimo penso che sia il top per la vagante ditemi il vostro parere
  • gabriele pellegrino
    ⭐⭐
    • Aug 2016
    • 366
    • caserta
    • breton

Come canna ti consiglio una 71 se vai a colombacci tordi ecc. poi guarda bene le incisioni ti piacciono?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• cisar
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2014
      • 1646
      • Brescia
      • Epagnuel Breton

Fucile ottimo per la vagante ! Prendilo

Commenta

• cobra89
        ⭐⭐
        • Dec 2016
        • 310
        • sicilia

Lo userei per la vagante o con i cani da ferma. Per i colombacci uso altri fucili. È la prima serie con un fagiano che vola sulla bascula, non è la nuova versione gold. Io normalmente uso il cal 20 ma questo 686 ultralight pesa meno di un 20 standard e ha il potere del 12 quindi mi intriga parecchio fermo restando che resto ventista ehehe

Commenta

• Maury
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2009
          • 1451
          • La Spezia
          • Griffoni Korthals

Prendilo senza dubbio.
          Maurizio.
          Not all who wander are lost.

Commenta

• diego av
            • Oct 2015
            • 194
            • solofra
            • setter inglese

Ottimo prendilo rimarrai molto contento io ne sono rimasto molto soddisfatto il mio e con canna 71 *e*** 686 special
            Ultima modifica diego av; 04-05-18, 15:27.

Commenta

• sly8489
              ⭐⭐⭐⭐
              • Mar 2009
              • 11961
              • Trieste
              • spring spaniel

Io ho l'ULTRALIGHT è uno dei sovrapposti più leggeri in commercio. Canne da 67 cam. 70 stroz. °°°°/°° fisse. Sotto la bascula ha inciso una beccaccia, dalle parte sinistra ha due germani in primo piano e uno in lontananza, raffigurati nel loro ambiente. Nella parte destra si vedono un gruppetto di starne in volo. Lo trovo ben bilanciato anche con cartucce che hanno grammature di piombo superiori alle classiche 32/34 che per me sono ideali per questo sovrapposto. Il fucile è OK, a questo punto tutto dipende dal prezzo.

Commenta

• cisar
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2014
                • 1646
                • Brescia
                • Epagnuel Breton

Scusa ma hai detto d'occasione perché ora dici che dipende dal prezzo? Allora non è un occasione , è una opportunità.

Commenta

• Cristian
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2012
                  • 4739
                  • Lombardia
                  • Setter Inglesi

Possiedo due ultralight...un de luxe e un SR.
                  Ottimi fucili per la caccia vagante considerando poi che sono tra gli ultimi camerati 70[:-clown]
                  Dio salvi la Regina.
                  Smell the flowers while you can.

Commenta

• cobra89
                    ⭐⭐
                    • Dec 2016
                    • 310
                    • sicilia

Io non ho parlato di prezzo forse ti sei confuso cisar, cmq mi avete convinto lo prenderò

Commenta

• cisar
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2014
                      • 1646
                      • Brescia
                      • Epagnuel Breton

Perdonami non voglio dissentire , ma se dici d'occasione si pensa subito al prezzo se no a che cosa ?
                      Invece le opportunità ti posso capitare spesso come mai : hai l'opportunita di valutare un fucile che probabilmente prenderai in base al prezzo.
                      Ma non voglio che tu pensi male di questo mio appunto ci mancherebbe.
                      Saluti

Commenta

• enrico.83
                        ⭐⭐⭐
                        • Dec 2014
                        • 2724
                        • Bologna

Originariamente inviato da sly8489
                        Io ho l'ULTRALIGHT è uno dei sovrapposti più leggeri in commercio. Canne da 67 cam. 70 stroz. °°°°/°° fisse. Sotto la bascula ha inciso una beccaccia, dalle parte sinistra ha due germani in primo piano e uno in lontananza, raffigurati nel loro ambiente. Nella parte destra si vedono un gruppetto di starne in volo. Lo trovo ben bilanciato anche con cartucce che hanno grammature di piombo superiori alle classiche 32/34 che per me sono ideali per questo sovrapposto. Il fucile è OK, a questo punto tutto dipende dal prezzo.
                        Idem: stesso modello e stesse canne.
                        Gran fucile, io lo uso per tutte le cacce: colombacci al passo dal palco, cornacchie dal capanno comprese. Ci sparo abitualmente 36 gr e ci ho sparato raramente 40 senza problemi (il doppiaggio del colpo ne risente inevitabilmente un pochino magari).
                        Ho venduto l'urika

---------- Post added at 10:28 PM ---------- Previous post was at 10:25 PM ----------

Originariamente inviato da cisar
                        Perdonami non voglio dissentire , ma se dici d'occasione si pensa subito al prezzo se no a che cosa ?
                        Invece le opportunità ti posso capitare spesso come mai : hai l'opportunita di valutare un fucile che probabilmente prenderai in base al prezzo.
                        Ma non voglio che tu pensi male di questo mio appunto ci mancherebbe.
                        Saluti
                        - Cobra89 ha chiesto consiglio e non ha parlato di prezzo
                        - Sly8489 ha parlato di prezzo ma il fucile già lo possiede
                        Ti sei confuso

[:-golf]

Commenta

• cobra89
                          ⭐⭐
                          • Dec 2016
                          • 310
                          • sicilia

Io pure ho un Urika gold canna 61 cm... Però non vorrei venderlo mi ci trovo molto bene

Commenta

• enrico.83
                            ⭐⭐⭐
                            • Dec 2014
                            • 2724
                            • Bologna

Originariamente inviato da cobra89
                            Io pure ho un Urika gold canna 61 cm... Però non vorrei venderlo mi ci trovo molto bene
                            Anche io mi ci trovavo molto bene, ma ero stanco di cercare i bossoli in giro ;)

Commenta

• cobra89
                              ⭐⭐
                              • Dec 2016
                              • 310
                              • sicilia

Cmq questa settimana vado a prendere il berettino!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..