Preapertura
Comprimi
X
-
lascia perdere,evita sorprese,magari incappi in una buona giornata e le cartuccie ,non vanno lascia perdere.accatta cartuccie nuove.old -
Sparale fidati queste sono cartucce che fanno i fochi non te ne pentirai io ne ho diverse scatole vanno benissimo nei periodi caldi le AA 300 piombo 7,5 da 32 grammi semplicemente fantastiche non hanno limiti.. CiaoCommenta
-
-
Cari saluti.
---------- Messaggio inserito alle 09:22 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:19 PM ----------
Mattarella ci manda a dire che l’italia è diventata come il farwest . Speriamo bene.Commenta
-
Ma dai che dici mai , anzi anzi che ancora ti rinnovano il porto d’armi.
Cari saluti.
---------- Messaggio inserito alle 09:22 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:19 PM ----------
Mattarella ci manda a dire che l’italia è diventata come il farwest . Speriamo bene.
Bruno.Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoHo una domanda da porvi.
Sparo regolarmente al percorso di caccia in pedana, ma mi piacerebbe provare il percorso caccia itinerante.
La...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, leggendo e sentendo spesso di cartucce da piattello tirate in preapertura, volevo chiedere se qualcuno avesse mai provato queste due cartucce prodotte...
-
-
-
Non so quanti la pratichino tra di voi, ma per me, che adoro cacciare in vagante con i cani, dal padule al bosco, la preapertura alle tortore d'appostamento...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da EssebieHo preso delle 36 gr pb 6 per colombacci in preapertura. L armeria che me le ha consigliate dice ne vende parecchie....io ho ricordi che fosse polvere...
-
-
-
da paolo4723Salve a tutti, volevo chiedere se si sa qualcosa in merito alla preapertura della caccia in Sicilia. Avevo letto che manca la firma per confermare solo...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta