Questa la dovete vedere 👀
Comprimi
X
-
-
Prova a separare le alette l'una dall'altra e vedrai che il fenomeno dell'apertura di una sola aletta cesserà perchè si apriranno tutte in maniera regolare. Quest'assetto l'ho già caricato l'anno scorso ma con borra Gualandi da 25, innesco cx2000, piombo 9 e chiusura a 58,5. La cartuccia è risultata pepatella ma non più di tanto ma nolto performante, daltronte la rosata parla da sola. Ci ho buttato giù diversi colombacci e due alzavole con lo stesso piombo 9 a distanze veramente sorprendenti, le alzavole in particolare.
---------- Messaggio inserito alle 02:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:40 PM ----------
Quel leggero vuoto sulla sinistra è stato sicuramente provocato dall'apertura di una sola aletta.Allora, la borra e z2m, i mt sono 35 correggo str. **
La sagoma cartone 117x77
La sagoma interna attaccata al cartone
68x98
Però questa mattina ho voluto riprovarla
con 4gradi in meno e vento.
Posto risultato.
Un appunto ho recuperato la borra è un'aletta
era aperta questo forse e dico forse... ha leggermente cambiato la rosata

---------- Messaggio inserito alle 06:43 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:28 PM ----------
Allora borra è z2m
Strozzature **
Distanza 35mt
Sagoma cartone 118x79
Sagoma attaccata al cartone 99x69
Cerchio grande 75
Questa mattina ho voluto riprovare la dose c'erano 4gradi in meno e vento moderato
Però recuperando la birra notavo che una aperta era aperta, cambiando forse il risultato.
Posto foto.

Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉Quando esistono menti così, illuminate, oneste, brillanti, forse l'umanità ha ancora qualche speranza di sopravvivenza.
"Donne stiamo...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da ArkhosCiao a tutti,
Il titolo sembrera' strano, ma e' riferito ad una situazione che sto vivendo qui in Australia, dove le leggi sulle armi sono...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da OizirbafDa amante delle varie salsine piùo meno piccanti, colorate, francesi ed ausoniche, non potevo trascurare questa che ho avuto sotto gli occhi molte volte...
-
Canale: Buona forchetta
26-05-25, 09:02 -
-
da danguerrieroRicavare delle fettine, alte un paio di centimetri, da un muscolo (tipo fesa o controfiletto) opportunamente mondato da silverskin e altre fibre dure....
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Livia1968🦉Premesso che spero nessuno si trovi mai a dover affrontare questa circostanza, volevo fornirvi indicazioni e suggerimenti in merito ed illustrarvi le...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta