Questa la dovete vedere 👀

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

londra Scopri di più su londra
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • colombaccio76
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2014
    • 1825
    • Maremma Gr
    • Spring

Non mi sembra sia cambiato niente, tutte e due buone.........

Commenta

• duccio
      ⭐⭐
      • May 2011
      • 212
      • livorno
      • breton

Prova a mettere una dispersante non con contenitore però, piombo 12 e vedrai che rosata.....allo spollo entro i 25mt è devastante non hanno scampo.

Commenta

• mb51
        ⭐⭐
        • Feb 2013
        • 644
        • Taranto

Prova a separare le alette l'una dall'altra e vedrai che il fenomeno dell'apertura di una sola aletta cesserà perchè si apriranno tutte in maniera regolare. Quest'assetto l'ho già caricato l'anno scorso ma con borra Gualandi da 25, innesco cx2000, piombo 9 e chiusura a 58,5. La cartuccia è risultata pepatella ma non più di tanto ma nolto performante, daltronte la rosata parla da sola. Ci ho buttato giù diversi colombacci e due alzavole con lo stesso piombo 9 a distanze veramente sorprendenti, le alzavole in particolare.

---------- Messaggio inserito alle 02:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:40 PM ----------

Originariamente inviato da londra
        Allora, la borra e z2m, i mt sono 35 correggo str. **
        La sagoma cartone 117x77
        La sagoma interna attaccata al cartone
        68x98
        Però questa mattina ho voluto riprovarla
        con 4gradi in meno e vento.
        Posto risultato.
        Un appunto ho recuperato la borra è un'aletta
        era aperta questo forse e dico forse... ha leggermente cambiato la rosata

---------- Messaggio inserito alle 06:43 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:28 PM ----------

Allora borra è z2m
        Strozzature **
        Distanza 35mt
        Sagoma cartone 118x79
        Sagoma attaccata al cartone 99x69
        Cerchio grande 75
        Questa mattina ho voluto riprovare la dose c'erano 4gradi in meno e vento moderato
        Però recuperando la birra notavo che una aperta era aperta, cambiando forse il risultato.
        Posto foto.
        Quel leggero vuoto sulla sinistra è stato sicuramente provocato dall'apertura di una sola aletta.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..