Tiro solo di stoccata, a lepre non ho mai avuto particolarmente problemi anche perchè i tiri sono dai 25 metri a salire e di lepri ne sono cadute.
Il problema lo riscontro con i cani da ferma, le padelle si sprecano sia a fagiani che a beccacce e sinceramente preso dallo sconforto sto pensando di abbandonare la caccia col cane da ferma.
Le ho provate tutte ma i tiri che faccio vanno veramente dai 10 ai 20 metri massimo, avoglia a dire falli allontanare...
Utilizzo quasi sempre il marocchi (*** con i segugi) e cyl col cane da ferma, ho provato di tutto borra feltro, alcune dispersanti ma la cosa non è cambiata di molto.
Le uniche cartucce con cui sono riuscito a risolvere un po sono state le cheddite free shot star in piombo 7, ma ora non riesco più a trovarle. Quest'anno volevo comprare le cheddite super free shot ma ho girato giù tre armerie a Roma ma nessuno ce l'ha
Sto pensando di provare a caricarmele da solo che ne pensate? Mi faccio questo regalo e mi compro l'attrezzatura per ricarica.
Scusate per il poema epico.
Commenta