Beretta 486 parallelo
Comprimi
X
-
Parere personale...ho avuto lo stesso "problema" su un beretta ultralight e su un gold pigeon 2...il fatto é dovuto sicuramente a una tua non perfetta pulizia di quella zona...questi acciai non ti perdonano....se posso darti un consiglio...lo so che é impensabile ma é cosí se non vuoi avere questo risultato,dopo ogni uscita,APPENA ARRIVI A CASA smonta le canne e dedicati a pulirle con un panno con olio e poi riasciuga con panno asciutto.io comunque sono riuscito qua a eliminarle quelle macchie usando uno scovolino in rame per pistola,con olio e strofinando bene,stando attento a toccare solo la parte interessata,che poi é la stessa tua. -
[;)] la pulizia è fondamentale lo sappiamo tutti, ma visto il valore dell'arma, io farei una capatina da un armaiolo valente dalle tue parti, fai vedere l'arma e gli chiedi un suggerimento senza riportare quello che abbiamo scritto sul forum.
Non vorrei che basti una leggera spazzolata di mani esperte con loro prodotti per levigare e rendere la superficie satura e difficilmente attaccabile......
Penso che comunque la beretta non produca il 486.... lo fa' fare di sicuro a qualche buon artigiano di brescia....
c'e solo da chiedersi se a quella cifra vale la pena di portarsi a casa una bella doppietta beretta..... o una bella doppietta magari di un buon artigiano ma che se gli richiedi dopo l'acquisto l'assistenza ti assiste tranquillamente..... boh...?Commenta
-
Concordo, a meno che all'interno della valigia non venga introdotto un valido prodotto anti umidità, solitamente in buste, da sostituire di volta in volta alla scadenza della sua efficacia.
Mai ( e dico mai ) riporre il fucile in valigia avvolto dalle classiche "calze" di tessuto (solidamente di cotone) copri canne e copri bascula. L'eventuale condensa intaccherebbe inevitabilmente il metallo.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ghido 86Buongiorno
stò valutando l'acquisto del mio primo fucile da trap , ho trovato un ottima offerta per un Beretta 694 versione trap nuovo con canne...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mirkinoPer il mio Benelli Giubileo inerziale ( meccanica Raffaello / Montefeltro ) cerco le seguenti canne in calibro 12:
- canne artigianali usate...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da danilo polipensavo che le canne una volta forate portate alla quota ottimale e rigate , avrebbero poi subito altri trattamenti (apparte la cromatura e brunitura...
-
-
-
da AthreiusBuongiorno a tutti,
sono in possesso di una doppietta a cani esterni che dovrebbe essere una Beretta Vittoria calibro 12 canne camerate 70mm, lunghe...-
-
-
da mirkinoSono sempre alla ricerca di canne artigianali per il mio Benelli Giubileo e mi è capitato di visionare delle canne prodotte da Bolognini .
Conosciamo...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta