Tuttavia, trattandosi di un modello della Beretta assai datato ( 1922 ), potrebbe essere tenuto in considerazione per il suo valore meramente collezionistico presupponendo che non ve ne siano molti in circolazione.
Valutazione fucile ereditato
Comprimi
X
-
Concordo anch'io sul valore intrinseco del fuciletto, cioè commercialmente pari a zero.
Tuttavia, trattandosi di un modello della Beretta assai datato ( 1922 ), potrebbe essere tenuto in considerazione per il suo valore meramente collezionistico presupponendo che non ve ne siano molti in circolazione. -
La canna di questi fucili non veniva internamente cromata, perciò un usato presenta molto spesso segni di corrosioni interne più o meno marcate, che rendono il valore dell'arma pari a zero.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GrouseSalve a tutti, Vi condivido un recente articolo scientifico (mi dispiace è sempre in Inglese) che riporta per la prima volta (almeno a mia conoscenza)...
-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
da marbizzuSalve. Qualcuno riesce a darmi una valutazione, di una doppietta fi marca VG BENTLEY
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
siccome volevo vendere alcuni fucili, che tanto ho visto che non uso praticamente mai, chiedevo una valutazione indicativa sul prezzo di vendita (premetto...
-
-
-
da tommixCome da titolo chiedo agli amici del forum esperti di armi cosa ne pensano di questo segno che si vede sulla canna cogne di un 48 AL in cal. 20 da 66...
-
-
-
da oculistaBuongiorno,
avrei bisogno di un consiglio per avere una valutazione di massima di un Sovrapposto Franchi Imperiale Montecarlo Extra...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta