Palla rws TM 180grani

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

alcn30.06 Scopri di più su alcn30.06
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • alcn30.06
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2013
    • 1039
    • sicilia
    • circa 25 cani da seguita per la maggior parte cani da cinghiale

Palla rws TM 180grani

Buon giorno ho acquistato un lotto di queste palle cal .308 qualcuno le ha mai usate?
    Le andrò ad utilizzare per caccia in battuta al cinghiale in carabine semi-auto sia 308 sia 30.06..
    Grazie anticipatamente..

saluti,Alberto
  • Yed
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2012
    • 6370
    • Pordenone
    • Segugio Bavarese di montagna

Mai sezionata, ma dovrebbe essere una semplicissima punta soffice acuminata nei calibri +piccoli o arrotondata.

Commenta

• Alessandro60
      ⭐⭐
      • Jul 2016
      • 295
      • Vignola
      • Spinone italiano [url=https://postimg.org/image/9it3t8o01/][img]https://s32.postimg.org/9it3t8o01/1

Sicuro che non siano da 170 gn? Io le ho usate in caricamento originale Geco... Minima spesa massima resa!

Commenta

• alcn30.06
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2013
        • 1039
        • sicilia

Originariamente inviato da Alessandro60
        Sicuro che non siano da 170 gn? Io le ho usate in caricamento originale Geco... Minima spesa massima resa!
        Ero convinto anch'io che fossero 170grani ma le ho pesate e sono 180grani..

---------- Messaggio inserito alle 01:48 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:47 PM ----------

Originariamente inviato da Yed
        Mai sezionata, ma dovrebbe essere una semplicissima punta soffice acuminata nei calibri +piccoli o arrotondata.
        È arrotondata nelle mie molto simile esteticamente alle norma oryx..

saluti,Alberto

Commenta

• Yed
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2012
          • 6370
          • Pordenone
          • Segugio Bavarese di montagna

Originariamente inviato da alcn30.06

È arrotondata nelle mie molto simile esteticamente alle norma oryx..

saluti,Alberto
          Dal 6.5 in su sono arrotondate

Commenta

• Sereremo
            ⭐⭐⭐
            • Dec 2011
            • 2780
            • Valcavallina
            • Pointer, cocker spaniel

Mio padre usa le 173grs da decenni nel 7x64 entro i 200m ed è contentissimo.

Commenta

• expressboy
              ⭐⭐
              • Aug 2011
              • 346
              • Principato di Firenze
              • nessuno

Rws è qualche anno che non le carica più nel 308 , sono palle di costruzione semplice, sono altamente efficaci ed hanno un'ottima cessione d'energia più che sufficiente per il cinghiale, unico neo è che sciupano un po' più di carne rispetto ad una palla a struttura complessa o bonded , ma direi è un peccato veniale !. Io le ho usate con ottimi risultati nel 308 caricate con la N202
              Peccato abbiano smesso di produrle nel cal 30 .
              B
              Ultima modifica expressboy; 05-06-19, 11:27.
              Le passioni e la memoria mettono in moto immagini e percezioni che muovono la volontà e alle quali la ragione cerca di dare forma di idee compiute e giustificabili.

Commenta

• alcn30.06
                ⭐⭐⭐
                • Mar 2013
                • 1039
                • sicilia

Originariamente inviato da expressboy
                Rws è qualche anno che non le carica più nel 308 , sono palle di costruzione semplice, sono altamente efficaci ed hanno un'ottima cessione d'energia più che sufficiente per il cinghiale, unico neo è che sciupano un po' più di carne rispetto ad una palla a struttura complessa o bonded , ma direi è un peccato veniale !. Io le ho usate con ottimi risultati nel 308 caricate con la N202
                Peccato abbiano smesso di produrle nel cal 30 .
                B
                Che dosaggio usavi in cal.308? Posseggo la norma 202..
                Io le ho trovate a prezzo stracciato e ne ho prese 400se mi.trovo bene e l'armeria le ha ancora le riprendo..

saluti,Alberto

Commenta

• expressboy
                  ⭐⭐
                  • Aug 2011
                  • 346
                  • Principato di Firenze
                  • nessuno

Ciao dose di 40,5 variavo l'innesco in funzione del clima , in autunno fino ai primi freddi cci200 inverno inoltrato temperature rigide prossime allo zero rem 9 1/2. Arma in ottime condizioni di meccanica, Raggiungi la dose per gradi , siamo vicini ai massimi ,le TMR sono palle morbide non hanno bisogno di super velocità per lavorare bene, anzi ..

B
                  Le passioni e la memoria mettono in moto immagini e percezioni che muovono la volontà e alle quali la ragione cerca di dare forma di idee compiute e giustificabili.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..