Vantaggio calcio memory system

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

gibona Scopri di più su gibona
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • giovanniacconcia
    Banned
    • May 2019
    • 49
    • avellino
    • setter femmina

Originariamente inviato da gibona
    Non conosco le quote standard dei calci sporting Beretta, oggi proverò a misurarle. Ho impressione che il "danno" stia proprio nella deviazione del calcio. E' il mio primo fucile con memory system, acquistato per ovviare alla disponibilità in zona di calcisti. Speravo di avere finalmente un calcio che si potesse adattare facilmente a me!
    Il discorso sarebbe lunghissimo, ma di solito la verità è sempre il contrario di cio' che pensi tu.Io ancora agisco sul mio calcio dopo averlo adattato alla mia persona(TUTTO FATTO IN CASA)e ti posso garantire che ci prendo, ma anche una piccolissima variabile ti cambia tutto. In effetti inizia con il Pitch o angolo di pitch o inclinazione del calciolo, partendo da zero se sei magro per poi aumentare man mano sino a quando non combacia il calciolo sulla tua spalla; mantieniti almeno 1\2 cm. in piu' in lunghezza del calcio ad esempio se la tua misura è 36cm falla cm36,5 e vai avanti. Poi per la deviazione dx\o sx. metti un attimo una punessa sotto un elestico quadrato e sulla bindella all'altezza della camera di scoppio nel verso opposto alla punta la infili a circa cm5 dalla bascula impugnando ad occhi chiusi devi vedere tutto uno, punta della punessa e mirino, sei sei dentro(vedi prima il mirino e poi la punta della punessa)devi deviare a dx(poca deviazione) se vedi prima il mirino significa chje vai fuori mira e devi correggere all'incontrario.

Commenta

• giovanniacconcia
      Banned
      • May 2019
      • 49
      • avellino
      • setter femmina

Grazie, provvedo appena possibile.
      Allora! hai provveduto ad inviare le foto a Maestro Bruno[:D]

Commenta

• gibona
        • Jan 2012
        • 163
        • Sicilia

Originariamente inviato da giovanniacconcia
        Allora! hai provveduto ad inviare le foto a Maestro Bruno[:D]
        Negativo, ho provveduto da me! Ho fissata una puntina da disegno sulla bindella, con la punta rivolta verso l'alto, a 3/4 dal vivo di volata, Imbracciato il fucile ad occhi chiusi e poi riaperti, ho notato che vedevo solo la puntina, il mirino era a dx. Ho spostato il nasello due tacche verso dx ed ho riprovato, Mirino e puntina erano perfettamente allineati. La prova del nove è stata al poligono; sia nel mirato che nell'imbracciata lenta le rosate sono state perfettamente al centro. Nell'imbracciata veloce sto leggermente a sx ma, tutto sommato, è accettabile. E' il miglior compromesso che ho trovato sinora. I piattelli centrali scoppiano per cui, credo proprio che adesso spari diritto. Imbracciando velocemente probabilmente, anzi certamente, mi scompongo.
        un saluto Giuseppe

Commenta

• giovanniacconcia
          Banned
          • May 2019
          • 49
          • avellino
          • setter femmina

Negativo, ho provveduto da me! Ho fissata una puntina da disegno sulla bindella, con la punta rivolta verso l'alto, a 3/4 dal vivo di volata, Imbracciato il fucile ad occhi chiusi e poi riaperti, ho notato che vedevo solo la puntina, il mirino era a dx. Ho spostato il nasello due tacche verso dx ed ho riprovato, Mirino e puntina erano perfettamente allineati. La prova del nove è stata al poligono; sia nel mirato che nell'imbracciata lenta le rosate sono state perfettamente al centro. Nell'imbracciata veloce sto leggermente a sx ma, tutto sommato, è accettabile. E' il miglior compromesso che ho trovato sinora. I piattelli centrali scoppiano per cui, credo proprio che adesso spari diritto. Imbracciando velocemente probabilmente, anzi certamente, mi scompongo.
          Quindi come vedi i miei consigli sono stati positivi.! E ti dico questo perchè il sottoscritto è autodidatta ma sol perchè dalle ns.parti sono tutti maestri al Bar, ma sul campo i piu' grandi padellatori di tutti i tempi, è come trovare un ago in un pagliaio per le dritte giuste.Ma ne capisco l'ignoranza colossale che si taglia a fette.[:142]

---------- Messaggio inserito alle 01:08 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:05 PM ----------

Se ti trovi bene lascia tutto INTATTO a vita e non toccare piu' nulla.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..