G.G è ancora il Moderatore del B.I???
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
La è nel tuo caso si scrive con l'ACCENTO.!!!!!!! Ti devi far sempre riconoscere..Ha Ha Ha. Questo è stato sempre il piu' bel forum di tutti, il TUO è diretto da incompetenti proprio come chi scrive senza accento[:D] i tuoi interventi sono stati sempre criptati[:142].Commenta
-
La è nel tuo caso si scrive con l'ACCENTO.!!!!!!! Ti devi far sempre riconoscere..Ha Ha Ha. Questo è stato sempre il piu' bel forum di tutti, il TUO è diretto da incompetenti proprio come chi scrive senza accento[:D] i tuoi interventi sono stati sempre criptati[:142].
Che pietàCommenta
-
Se per caso fai una ricerca su Gogle "canne Breda" esce sempre il tuo nome, Flou, Johnx(quello di caserta) e qualche altro guru.Secondo te chi sono i poracci? Non hai capito che queste canne sparano da un'altra parte con gli strozzatori.[:142]Commenta
-
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCommenta
-
Nessuno se ne abbia,
Ognuno mantenga le proprie convinzioni e ragioni,
Il mondo è sempre andato avanti e mai si è fermato malgrado disgrazie più grandi di una scelta.
Ma leggere l' "autorità" del vice admin contro una donna non mi sembra progresso.
Neanche "ridurre" il lavoro di Gianluca a ricette di ricarica e consigli d'arma mi pare il giusto approccio ad una ingombrante separazione.
Quando scrivevo con altri "antichi" su questo sito Gianluca era una linfa vitale, un plasma per noi ricaricatori di liscio e rigato, per noi esperti di armi "vere", non reclamizzate dalle riviste..., per noi che "sopportavamo" le eroiche prove alla placca del buon Pietro Attanasio (che se naviga ancora saluto da amico), per noi che la storia non è una opinione ma un dato.
L'umanità ha perso Aristotele, Leonardo Da Vinci, Galileo Galilei, Isaac Newton, Albert Einstein, Wernher Von Braun, il Bracco può benissimo separarsi da Gianluca.
Ma la storia sarà diversa, non sarà un così grande cambiamento per Voi "giovani" perché credo non lo abbiate neanche conosciuto, certamente non con l'intensità che impregnava quotidianamente tutti i post del "mio tempo".
Faccio comunque i miei migliori auguri a Claudio per un buon lavoro, ricordando a lui, Moderatore dei moderatori, che dall'altra parte del monitor ci sono persone, gusti, passioni, culture diverse che hanno diritto di esprimersi con le parole ed i modi che conoscono: chi ha la cultura la usi al meglio nel rispetto e nell'interesse di chi non la può manifestare.[:-clown]"Gli Standschuetzen...... Nell'autunno 1914, arruolati e inviati sul fronte galiziano gli abili, rimasero gli inabili, i ragazzi sotto i 18 anni e gli anziani sopra i 45." [:-clown]Commenta
-
Un utente, maschio o femmina che sia, deve attenersi a poche semplici regole e quando viene “ripreso” dallo staff, anziché incendiarsi invocando gli Dei per il torto subito... potrebbe limitarsi a fare un passo indietro e chiedere scusa per il disguido.
E invece, grazia ai benemeritò moralizzatori cosa succede? Che si monta un pippone infinito, con pagine di cavolate inutili. Qui dentro tutti possono portare le proprie esperienze, esprimere le proprie idee ma... si proprio MA DEVONO sapersi comportare nel modo consono, pena una tirata di orecchie. Lasciare correre sempre a portato un piccolo gruppo di buontemponi alla “rovina” del forum. E i messaggi quotidiani sono lì a testimoniarloCommenta
-
Pig, qui ci voleva il pugno di ferro come io ed altri ex moderatori avevamo già chiesto tanto tempo fa.
Invece si è preferito assecondare una cozzaglia di idioti ed ora ci si ritrova con queste beghe.
Andava fatto il repulisti quando era ora, altro che il politically correct.
Mi spiace solo per il povero Lucio, che si starà rivoltando nella tomba a leggere certe discussioni del *****, dove tipi da TSO, isterici e chi più ne ha più ne metta vengono a sfogarsi dei loro problemi personali.
Ciao véciu, e da da meint a un lucc[;)]Commenta
-
Pig, qui ci voleva il pugno di ferro come io ed altri ex moderatori avevamo già chiesto tanto tempo fa.
Invece si è preferito assecondare una cozzaglia di idioti ed ora ci si ritrova con queste beghe.
Andava fatto il repulisti quando era ora, altro che il politically correct.
Mi spiace solo per il povero Lucio, che si starà rivoltando nella tomba a leggere certe discussioni del *****, dove tipi da TSO, isterici e chi più ne ha più ne metta vengono a sfogarsi dei loro problemi personali.
Ciao véciu, e da da meint a un lucc[;)]Commenta
-
-
Non mi piacciono i 'Ban', salvo casi molto particolari, possono compromettere il legittimo scambio di opinioni fra utenti.
Quando un thread diventa esasperante e ripetitivo e meglio metterci un "Closed" e finisce li.sigpicCommenta
-
Dopo essermi letto 9 pagine di commenti (tutte d'un fiato, non a piccole dosi) sono basito.
Non c'è nulla, assolutamente nulla.
Almeno, la discussione del campionato di calcio, spesso e volentieri ha la capacità di strapparti un sorriso. Calcio batte questa discussione 10 a 0 (non era facile).
Chi c'è (moderatore o utente "semplice") è presente perché trova tempo da dedicargli e lo fa più volentieri se trova qualcosa di interessante.
Continuare a parlare di Gianluca Garolini al passato credo gli provochi clamorose strizzate di pal.... e vivissimo e credo in salute, evidentemente con interessi personali e professionali che riempiono a sufficienza la sua vita.
Su questo forum ho incontrato moltissime persone squisite (e non certo e solo fra i moderatori) ed enormi rompipall_. Alcune di queste non le incontro più su queste pagine e me ne dispiace. Abbiamo fatto (diciamo parallelamente) un tratto di strada insieme e poi le strade si sono divise. Succede con gli amori e con le amicizie reali, a maggior ragione con quelle virtuali. Uno se ne fa una ragione e si procede oltre
Trovo invece di cattivo gusto i confronti (quello era meglio di questo) perché minimo sono ingenerosi verso chi ci mette tempo e impegno. Se da altre parti danno consigli migliori, sono più alti e fighi e ti mandano il panettone a Natale, è sufficiente spostarsi
su altri lidi.
Personalmente non ne frequento (non mi risulta che sia vietato ad un moderatore, semplicemente non mi interessa) ed ho solo quella strana cosa che è facebook che dovrebbe servire da rilassamento ed invece è sempre più una lotta col coltello.
Basta dire che, ieri, un amministratore di un gruppo incitava al bracconaggio (poi lamentiamoci dei nostri moderatori) ed oggi, prima che giustamente lo togliessero, ho letto messaggi di augurio di morte a tutti i selettori.
Rispetto a quel che succede li..... questa è una oasi feliceCommenta
-
Dopo essermi letto 9 pagine di commenti (tutte d'un fiato, non a piccole dosi) sono basito.
Non c'è nulla, assolutamente nulla.
Almeno, la discussione del campionato di calcio, spesso e volentieri ha la capacità di strapparti un sorriso. Calcio batte questa discussione 10 a 0 (non era facile).
Chi c'è (moderatore o utente "semplice") è presente perché trova tempo da dedicargli e lo fa più volentieri se trova qualcosa di interessante.
Continuare a parlare di Gianluca Garolini al passato credo gli provochi clamorose strizzate di pal.... e vivissimo e credo in salute, evidentemente con interessi personali e professionali che riempiono a sufficienza la sua vita.
Su questo forum ho incontrato moltissime persone squisite (e non certo e solo fra i moderatori) ed enormi rompipall_. Alcune di queste non le incontro più su queste pagine e me ne dispiace. Abbiamo fatto (diciamo parallelamente) un tratto di strada insieme e poi le strade si sono divise. Succede con gli amori e con le amicizie reali, a maggior ragione con quelle virtuali. Uno se ne fa una ragione e si procede oltre
Trovo invece di cattivo gusto i confronti (quello era meglio di questo) perché minimo sono ingenerosi verso chi ci mette tempo e impegno. Se da altre parti danno consigli migliori, sono più alti e fighi e ti mandano il panettone a Natale, è sufficiente spostarsi
su altri lidi.
Personalmente non ne frequento (non mi risulta che sia vietato ad un moderatore, semplicemente non mi interessa) ed ho solo quella strana cosa che è facebook che dovrebbe servire da rilassamento ed invece è sempre più una lotta col coltello.
Basta dire che, ieri, un amministratore di un gruppo incitava al bracconaggio (poi lamentiamoci dei nostri moderatori) ed oggi, prima che giustamente lo togliessero, ho letto messaggi di augurio di morte a tutti i selettori.
Rispetto a quel che succede li..... questa è una oasi feliceCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da PizzamenCiao ragazzi... Premetto che seguo poco i social ad esempio non sono neanche iscritto a fb ma sfoglio un po istagram ora mi sorge una domanda. Ma tutte...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MassimilianoE' con grande piacere che vi annuncio la creazione di una nuova area sul forum dedicata a tutte le forme di caccia alla migratoria.
Un benvenuto...-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da MassimilianoE' con piacere che vi comunico che gabriele cinellu ( medico veterinario, gia moderatore dell'area Spinoni), seguirà anche la moderazione di Veterinaria....
-
Canale: Veterinaria
-
-
da MassimilianoNon nego che sono diverse settimane che glie ne sto parlando e sono davvero contento che Fabrizio abbia accettato di darmi (ci) una mano nella gestione...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da MassimilianoHo proposto personalmente la moderazione dell'area a Massimiliano perche' lo ritengo persona preparata e con il giusto approccio verso il nostro amato...
-
Canale: L' addestramento
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta