G.G è ancora il Moderatore del B.I???
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
non si collega, e quindi? qual'è il tuo prurito?se vuoi leggerlo sai anche i lidi che frequenta, quindi.....Devi scusarmi Fabryboc, ma non capisco assolutamente le tue uscite sui centri mentali! Io sono una persona normalissima sposata con 2 figli e tutti mi conoscono a Cesinali di Avellino, ho visto la tua immagine di profilo e sembri quello del famoso film western del "IL BUONO IL BRUTTO E IL CATTIVO" se è la tua foto somigli al "BRUTTO" non penso che sei così brutto nelle vita. Ho cercato di far presente a tutti gli iscritti che il MODERATORE attuale non si collega dal 13\3\2019 e mi attaccate tutti, nemmeno se ho commesso chissà cosa? Nonostante tutto ti auguro buona Domenica e goditi la vita.[:D]Commenta
-
Eccoti qui....ma chi sei mimmoventista?Devi scusarmi Fabryboc, ma non capisco assolutamente le tue uscite sui centri mentali! Io sono una persona normalissima sposata con 2 figli e tutti mi conoscono a Cesinali di Avellino, ho visto la tua immagine di profilo e sembri quello del famoso film western del "IL BUONO IL BRUTTO E IL CATTIVO" se è la tua foto somigli al "BRUTTO" non penso che sei così brutto nelle vita. Ho cercato di far presente a tutti gli iscritti che il MODERATORE attuale non si collega dal 13\3\2019 e mi attaccate tutti, nemmeno se ho commesso chissà cosa? Nonostante tutto ti auguro buona Domenica e goditi la vita.[:D]
Borrelli?
Attanasio??
E basta con ste Pagliacciate.
Per il resto visto che secondo te il Forum è zero, non capisco cosa ti sforzi di leggerlo, leva le ancore e lascia in pace chi scrive.
Sulle capacità del Moderatore credo sia superfluo esprimersi.Commenta
-
Beh ragazzi, dico anch'io la mia; circa tremila visualizzazioni in meno di due giorni per un argomento da bar più che da sezione armi e polveri fa pensare...e anche molto. Che sia per questo che GG non frequenta più [:142].
Ai posteri l'ardua sentenza.Commenta
-
La stessa cosa che ho pensato io...Commenta
-
Ben venga che i moderatori abbiano un' autorevolezza tale, come nei casi citati, da poter intervenire nel merito con pareri spesso preziosi e risolutivi, ma, tecnicamente questo non è il ruolo principale del moderatore.
Esprimo questo mio personale parere perché credo che una possibile ambiguità su questo tema sia foriera di aspettative non corrette e di potenziali incomprensioni.
Per essere ancora più chiaro, se l'amministrazione del forum decidesse di creare delle sezioni 'L'esperto risponde', o di sostituire i 'moderatori' con dei 'direttori tecnici' non avrei certo nulla da ridire.
Ma forse per deformazione professionale (mi occupo di comunicazione da quasi quarant'anni) credo che usare i nomi giusti sia utile.
D'altro canto trovo grandissimo interesse anche nello scambio di pareri tra 'forumisti' :-)
E' certo che una maggior chiarezza nella comunicazione è sempre utile.
E' altrettanto vero che sono trascorsi quasi vent'anni dalla nascita dei forum, molte cose nel frattempo sono cambiate, a cominciare dalle esigenze dell'utenza e dall'evoluzione del web.
Bisognerebbe tenerne conto, con tutto ciò che ne consegue...
---------- Messaggio inserito alle 10:24 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:19 AM ----------
Troppo spesso basta un cappellino ed un fischietto perché qualcuno si senta un vigile [:D]Il moderatore deve essere super partes. Quando entra in una discussione ed incomincia a distribuire i "mi piace" vuol dire che si è già schierato. Se un'opinione contrasta con la sua e con quella della fazione con la quale si è schierato, ti banna per una settimana per polemica. Dopo il rientro se rispondi in modo educato alle sue domande ti esclude nuovamente per una settimana. Arrivederci alla prossima settimana.
E' altrettanto vero che "moderatori" ci si improvvisa quasi sempre, con la "buona volontà" ma senza nessuna cognizione di causa relativa alla gestione delle comunità virtuali. [:142]Ultima modifica Lupo308; 05-08-19, 09:32.Commenta
-
[;)] comunque quando giri per la strada rispetti il vigile con il cappello che ti da' i segnali..... non metti in discussione se questo ha o meno le autorizzazioni di ps o sa' a menadito il codice della strada, rispetti e basta.
stessa cosa con i guardiacaccia.... a caccia li rispetti poi per vie legali, nei tribunali fai le tue rimostranze.
nel forum se accetti di partecipare, rispetti comunque senza se e senza ma quello che fa' e dice l'amministratore ...... se questo e' preparato o no oppure non ti aggrada.... scrivilo con parole non offensive e chiare e sarai valutato per questo..... per il resto le regole in una comunità' -come e' il forum- ci vogliono e occorre rispettarle.... il che implica anche rinunce........
Non diamo la colpa ai moderatori ....... magari prima un'attento esame delle nostre azioni ci e' di aiuto.Commenta
-
Non posso che quotarti caro LUPO! Ma non crederti che farai breccia, come avrai ben visto ALE(che reputo una brava persona) ha già preso le distanze, perchè bisogna rispettare DIRITTI E DOVERI, poi le comunelle sui veri Forum penso che le conoscerai perchè devi essere Supernavigato. Adesso ti diranno che sei i vari Borrelli,Mimmoventista(poverino cercava solo di annunciare al mondo intero che il suo calibro 20 vecchio Beretta era infallibile) oppure Attanasio che è un pluribannato su tutti i forum sol perchè ha portato avanti la sua verità sulle cannonerie Francesi che son fallite da oltre 40 e passa anni. Adesso devi solo guardare le varie Breda vecchie intendo con strozzatori che sparano da sx a dx e nessuno dice nulla e il piu' GRANDE di tutti che si assenta ormai da oltre 5 mesi, mentre distribuisce messaggi e consigli sui social quotidianamente senza batter ciglio, perchè il mondo è cambiato, anzi il vento è cambiato.Adesso BAN e tutti addosso dicendomi che sono i VARI che ti ho indicato sopra.Ah dimenticavo quello che da Tenente Colonnello su questo Forum è passato soldato semplice, Lui avrà già capito perchè ha bisogno sicuramente di un TSO(non è il Killer1 Ah.Ah.Ah il quale ha una canna Manometrica in cantina e scritto un libro[:142][:142]).E' certo che una maggior chiarezza nella comunicazione è sempre utile.
E' altrettanto vero che sono trascorsi quasi vent'anni dalla nascita dei forum, molte cose nel frattempo sono cambiate, a cominciare dalle esigenze dell'utenza e dall'evoluzione del web.
Bisognerebbe tenerne conto, con tutto ciò che ne consegue...
---------- Messaggio inserito alle 10:24 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:19 AM ----------
Troppo spesso basta un cappellino ed un fischietto perché qualcuno si senta un vigile [:D]
E' altrettanto vero che "moderatori" ci si improvvisa quasi sempre, con la "buona volontà" ma senza nessuna cognizione di causa relativa alla gestione delle comunità virtuali. [:142]Commenta
-
Tocca riconoscere in questa o in in queste persone una capacità fuori dal comune tanto è sempre lui, aaaaa tropp forte x zittirlo offritigli un posto nel forum.
Cari saluti.Commenta
-
Per essere iscritto da tre mesi conosci perfettamente la storia del forum.Non posso che quotarti caro LUPO! Ma non crederti che farai breccia, come avrai ben visto ALE(che reputo una brava persona) ha già preso le distanze, perchè bisogna rispettare DIRITTI E DOVERI, poi le comunelle sui veri Forum penso che le conoscerai perchè devi essere Supernavigato. Adesso ti diranno che sei i vari Borrelli,Mimmoventista(poverino cercava solo di annunciare al mondo intero che il suo calibro 20 vecchio Beretta era infallibile) oppure Attanasio che è un pluribannato su tutti i forum sol perchè ha portato avanti la sua verità sulle cannonerie Francesi che son fallite da oltre 40 e passa anni. Adesso devi solo guardare le varie Breda vecchie intendo con strozzatori che sparano da sx a dx e nessuno dice nulla e il piu' GRANDE di tutti che si assenta ormai da oltre 5 mesi, mentre distribuisce messaggi e consigli sui social quotidianamente senza batter ciglio, perchè il mondo è cambiato, anzi il vento è cambiato.Adesso BAN e tutti addosso dicendomi che sono i VARI che ti ho indicato sopra.Ah dimenticavo quello che da Tenente Colonnello su questo Forum è passato soldato semplice, Lui avrà già capito perchè ha bisogno sicuramente di un TSO(non è il Killer1 Ah.Ah.Ah il quale ha una canna Manometrica in cantina e scritto un libro[:142][:142]).
Complimenti io che sono iscritto da 10 o più anni certe cose le apprendo adesso...“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
PigKill -
Pig, lasciate stare, plis. E' divertentissimo come il processo del lunedi con quello che vedeva gomblotti dappertutto e aveva le carote grattugiate fini in capo! Odiens ai massimi livelli!!! Canne che sparano in qua e in là, ma non sotto o sopra! Ditte fallite che pruducevano il meglio del meglio! Ci vuole una fantasia di nulla!. Aspetto con ansia il sequel del tordo che si incendia in volo (sic!), se colpito da oggetti volanti non identificati!
---------- Messaggio inserito alle 03:28 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:26 PM ----------
Perchè gli manca la virtù del saper aspettare: fondamentale a caccia e a letto. [;)]Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da PizzamenCiao ragazzi... Premetto che seguo poco i social ad esempio non sono neanche iscritto a fb ma sfoglio un po istagram ora mi sorge una domanda. Ma tutte...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MassimilianoNon nego che sono diverse settimane che glie ne sto parlando e sono davvero contento che Fabrizio abbia accettato di darmi (ci) una mano nella gestione...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da MassimilianoHo proposto personalmente la moderazione dell'area a Massimiliano perche' lo ritengo persona preparata e con il giusto approccio verso il nostro amato...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da randagio[:-golf]La vogliamo smettere di postare le foto degli animali abbattuti, tanto lo sanno tutti che i cacciatori sono bravi.
Qualche formidabile...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da danguerrieroSaluti
volevo segnalare questo social network per chi è irrimediabilmente contagiato dalla nostra passione.
A differenza...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta