Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Test appena effettuato in canna manometrica.
Bossolo CHD 12/70 in plastica trasparente con CX 2000.
S4 lotto 2018 dosaggio gr. 1,78.
Borraproiettile Gualandi da 32,4 grammi.
Orlo Tondo, cartuccia chiusa a 58,5 mm.
Tc 2531,0 µsec
V1 466,5 m/s
V2,5 465,2 m/s
PMax 935,5 bar
Int 655 bar*sec
Rt 624 µsec
Prestazioni ottimali.
La cartuccia a questo dosaggio ha una Pmax accettabile e dentro il limite CIP delle munizioni HP (elevate prestazioni) deve essere usata in fucili bancati col PSF due stelle.
Per fucili datati o bancati col PSF una stella si può scendere con la polvere a g. 1,68/1,70.
Cordialità
G.G.
Some people hear their own inner voices with great clearness and they live by what they hear. Such people become crazy, or they become legends. </O:p
Caricando S4 vecchia di qualche anno o attuale poco cambia, la polvere è stata modificata solo nel trattamento antivampa, ma non nel livello combustivo.
Con Borraproiettile Gualandi da 32 grammi in bossolo 12/70 con CX 2000 un dosaggio di g. 1,75 è buono, abbiamo un rapporto pressione velocità perfetto.
Cordialità
G.G.
Lei ammette che tra S4n di qualche hanno fà e S4n/R recente poco cambia, quando la Nobel Sport per i lotti più vecchi da 1,45 X 32 con 686 per 380 m/sec tutto in pps da 70 con gli ultimi lotto da 1,45 X 32 con 688 per 400 m/sec in più hanno i grani uno spessore maggiore, morale della favola i lotti più recenti non mi vanno come quelli vecchi, le cartucce mi sembrano meno pronte.
Come stanno le cose o sbagli qualcosa, si può sempre usare l'innesco 686 con i lotti nuovi o solo 688?
Saluti
Caricate a centinaia agli amici cinghialai.
S4 1,65 chiusa a 59 mm. e Sipe 1,70 chiusa a 59 mm., entrambe con 6,15 con clima mite e 616 con clima freddo o umido.
Saluti, Fausto
Tc 2531,0 µsec
V1 466,5 m/s
V2,5 465,2 m/s
PMax 935,5 bar
Int 655 bar*sec
Rt 624 µsec
Prestazioni ottimali.
La cartuccia a questo dosaggio ha una Pmax accettabile e dentro il limite CIP delle munizioni HP (elevate prestazioni) deve essere usata in fucili bancati col PSF due stelle.
Per fucili datati o bancati col PSF una stella si può scendere con la polvere a g. 1,68/1,70.
Cordialità
G.G.
È lo stesso se la polvere è dei primi del 2000 (2007)
Test appena effettuato in canna manometrica.
Tc 2531,0 µsec
V1 466,5 m/s
V2,5 465,2 m/s
PMax 935,5 bar
Int 655 bar*sec
Rt 624 µsec
Prestazioni ottimali.
Caricando S4 vecchia di qualche anno o attuale poco cambia, la polvere è stata modificata solo nel trattamento antivampa, ma non nel livello combustivo.
Con Borraproiettile Gualandi da 32 grammi in bossolo 12/70 con CX 2000 un dosaggio di g. 1,75 è buono, abbiamo un rapporto pressione velocità perfetto.
Cordialità
G.G.
Grazie sei stato gentilissimo grazie ancora ho ricaricato in benelli m2 canna 47 camera 76 con 1,75 S4 x gualandi 32 chiudendo appena la plastica tocca il bossolo
Buongiorno a tutti, con i bossoli in foto vorrei caricare delle cartucce a palla, gualandi per la precisione, ho polveri MBX36, F2X36 e JK6B, ma non conosco...
Salve a tutti amici, come da titolo vorrei sapere se possibile caricare quest’ottima polvere della baschieri per le cartucce a palla gualandi, rispettivamente...
Mi è stata regalato 1 kg di polvere Sidna snia (bpd difesa e spazio) nella sua confezione originale ancora chiusa.
Nonostante la Sidna goda di...
11-09-23, 10:07
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta