Benelli Ultra Light cal, 28 , ma solo per U.S.A.
Comprimi
X
-
Benelli Ultra Light cal, 28 , ma solo per U.S.A.
Interessante questo nuovo semiautomatico cal. 28 ultra leggero, ORA PERO" DI DERIVAZIONE MONTEFELTRO, con asta corta e SERBATOIO DA 2 COLPI ; il peso è di solo 2300 gr con l'unica canna da 66 cm ............. Esistono anche la versione cal. 20 (2350 gr con canna da 61cm) e la versione cal 12 (peso 2700 gr con canne a scelta da 61 o 66 cm).... Vedremo se sarà venduto anche in italia ............https://www.benelliusa.com/ultra-light-shotgunUltima modifica louison; 28-08-19, 20:08. -
-
Sti benelli so tutti uguali.. Mo un calibro 28 ultrà light? Si alleggerisce un fucile leggero?
Ahhhhhhhh dai su....Non è passione...... ma stile di vitaCommenta
-
A me sembrano copie esatte dei Montefeltro Beccaccia/Supreme vendute da noi.
Pesi e quant'altro sono in linea con i nostri modelli...tanto per cambiare nulla di nuovo [:-golf]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buonasera a tutti,
ho il desiderio di acquistare un nuovo sovrapposto a prezzo abbordabile, per non avere troppe remore quando sono costretto a...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da aldo furiatoSono felice possessore di una pistola hs sf19 in cal.9x21 con canna 4.5. Per dare retta a quella maledetta scimmia che si era appollaiata sulla spalla...
-
-
-
da truzzedduVoglio farvi conoscere il nostro Cane.
Non parlo di razza, in quanto non è stata ancora riconosciuta e credo non verrà mai riconosciuta.
... -
da Marco300Buongiorno,
ho Comprato una bellissima Carabina, Sako Carbon Litght In calibro 300 Winchester magnum. Siamo andati con l’armiere al poligono...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da LorisL'utilizzo delle polveri in titolo si addicono poco con canne corte: nonostante ciò io con MG2 e HI SKOR 8OO X spesso caccio con canna da 60 **** ed...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta