Aiuto!! Browing auto 5 cal 20 che non espelle il bossolo

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

spaik Scopri di più su spaik
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Danilovic73
    ⭐⭐
    • Sep 2019
    • 230
    • Roma
    • Cocher spaniels

Originariamente inviato da urika
    Non ci sono armaioli (non armieri)nelle tue zone?
    Si ma non mi fido un granché sinceramente

Commenta

• Cesare Manfre
      • Aug 2017
      • 116
      • Villanterio
      • Setter

Ciao danilovic hai trovato il saldatore?

Commenta

• Danilovic73
        ⭐⭐
        • Sep 2019
        • 230
        • Roma
        • Cocher spaniels

Ciao prima di tutto sto aspettando che l armaiolo me lo metta apposto xche la mancata espulsione del bossolo sparato non dipende dalla lesione ma dalla molla Dell estrattore poi mi informerò x la saldatura anche se mi hanno sconsigliato e mi hanno detto che l arma può essere usata ugualmente

---------- Messaggio inserito alle 01:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:12 PM ----------

Poi se ne me capiterà un altro valuterò di prenderlo

Commenta

• Cesare Manfre
          • Aug 2017
          • 116
          • Villanterio
          • Setter

Ok ciao alla prox

Commenta

• Massi
            ⭐⭐⭐
            • Dec 2011
            • 2090
            • Terni
            • meticcio

Originariamente inviato da Johnx
            Danilovic73 bisogna saldare sia sopra che sotto, sotto c è la filettatura per avvitare il serbatoio ..Poi bisognerebbe ripassare filettatura per me è un lavoro poco fattibile...Una domanda quando hai acquistato il fucile il proprietario non è che era a conoscenza del difetto e come si puó dire, fatto finta di nulla? Non è un semplice pezzo rotto ma praticamente il cuore del fucile...Io fossi in te andrei dal proprietario a far presente del difetto, almeno provi a farti restituire una parte della somma data..

Inviato dal mio POCO F1 utilizzando Tapatalk
            Recuperare quella cricca con una saldatura è un impresa Titanica al limite dell'impossibilità, quel danno succede perchè il venti non vuol più fare il venti ma il 16 o il 12.
            L'unico rimedio è farti tornire un anello in ottone alto un mm di mettere tra la carcassa e la molla, in modo da distribuire su tutta la circonferenza il carico della molla, se lo spessore di un mm è troppo e da malfunzionamenti, lo abbasserai finchè va bene.
            Saluti

Commenta

• Livia1968🦉
              Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
              • Apr 2019
              • 6299
              • Guidonia Montecelio (Roma)
              • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Butta quel catenaccio, ma dico io.... Eppure ne hai avuti di grandi fucili....

Dai passa al Tav che ti faccio provare il mio A400...[wink]
              "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• Danilovic73
                ⭐⭐
                • Sep 2019
                • 230
                • Roma
                • Cocher spaniels

Originariamente inviato da Massi
                Recuperare quella cricca con una saldatura è un impresa Titanica al limite dell'impossibilità, quel danno succede perchè il venti non vuol più fare il venti ma il 16 o il 12.
                L'unico rimedio è farti tornire un anello in ottone alto un mm di mettere tra la carcassa e la molla, in modo da distribuire su tutta la circonferenza il carico della molla, se lo spessore di un mm è troppo e da malfunzionamenti, lo abbasserai finchè va bene.
                Saluti
                ciao il fucile c'è lha Mauro commissari di stroncone forse come armaiolo lo conosci anche lui aveva pensato a quella soluzione ma prima sistema il problema della non espulsione del bossolo sparato

---------- Messaggio inserito alle 07:47 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:45 AM ----------

Originariamente inviato da Livia1968

Un catenaccio peggio del mio appena finisce il mondiale di elica passo

Commenta

• Generale Lee
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2012
                  • 6061
                  • Cairo Montenotte
                  • Bracco Italiano Argus

Mi tocca bacchettarti, un Auto 5 è un signor fucile, l'A400 ogni volta che ne inbraccio uno sembra il fucile a freccette che avevo da bambino; come si è ridotta male la beretta.

Commenta

• Livia1968🦉
                    • Apr 2019
                    • 6299
                    • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Sarà a freccette..... Ma come li fuma.... [emoji3]

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
                    "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• Generale Lee
                      ⭐⭐⭐
                      • Jan 2012
                      • 6061
                      • Cairo Montenotte
                      • Bracco Italiano Argus

Già visti, una mattina che avevo il 48 AL Cadet al piattello, non ce paragone con il nonno; è come ieri che ho provato la nuova 500 di mio cugino, mi è quasi venuto da vomitare.

Commenta

• Mauanto61
                        ⭐⭐
                        • Jul 2008
                        • 433
                        • Perugia

Originariamente inviato da Generale Lee
                        Già visti, una mattina che avevo il 48 AL Cadet al piattello, non ce paragone con il nonno; è come ieri che ho provato la nuova 500 di mio cugino, mi è quasi venuto da vomitare.
                        O Generale, ma le donne ti piacciono giovani o anche quelle le preferisci "d'epoca"? [fiuu]

In alcuni locali da ballo si incontrano talune signore di età avanzata che avrebbero si bisogno di una stiratina alle rughe - ma che di contro mostrano ancora cosce tornite e dure come quelle di un colombaccio.

Con il tuo mollone e la 500 del nonno una nonnina arzilla si sposerebbe perfettamente...

Tutte e tre sono nati nel bel tempo che fu, hanno resistito al tempo, sono toste e ben rodate... fatte per durare. [:-bunny]
                        ben altra cosa di talune modernità.

Chiaramente si scherza amichevolmente fra amici.
                        Rispetto molto la tua passione per le cose vecchie e ben fatte.

Un saluto [:-golf]

Maurizio

Commenta

• cero
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2009
                          • 3031
                          • Romagna

Originariamente inviato da Mauanto61
                          ma che di contro mostrano ancora cosce tornite e dure come quelle di un colombaccio.

Questa me la segno. [emoji1303][emoji1303][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Commenta

• zio65
                            ⭐⭐⭐
                            • Nov 2013
                            • 1271
                            • Canton Ticino

Danì è pronto il fucile......

Commenta

• Seagate
                              ⭐⭐⭐
                              • Feb 2018
                              • 1309
                              • La Spezia

Hai l'excel bindella piana...mi pare di ricordare...ne ho sentito parlare gran bene da alcuni tiratori di alto livello che lo usano per la migratoria...specialmente in canna da 76 cm

Commenta

• Livia1968🦉
                                • Apr 2019
                                • 6299

Originariamente inviato da Seagate
                                Hai l'excel bindella piana...mi pare di ricordare...ne ho sentito parlare gran bene da alcuni tiratori di alto livello che lo usano per la migratoria...specialmente in canna da 76 cm
                                Esatto ma io lo ho in canne 71 per evitare che sia scambiata da canna da pesca!!!
                                Non è il multitarget...non lo fanno in 71.
                                Comunque è un fucile che viene bene e ti perdona tanto...
                                E come non considerare l'estetica??Il mio ha la bascula azzurra...meraviglioso!!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..