Aiuto!! Browing auto 5 cal 20 che non espelle il bossolo
Comprimi
X
-
-
-
Ciao prima di tutto sto aspettando che l armaiolo me lo metta apposto xche la mancata espulsione del bossolo sparato non dipende dalla lesione ma dalla molla Dell estrattore poi mi informerò x la saldatura anche se mi hanno sconsigliato e mi hanno detto che l arma può essere usata ugualmente
---------- Messaggio inserito alle 01:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:12 PM ----------
Poi se ne me capiterà un altro valuterò di prenderloCommenta
-
-
Recuperare quella cricca con una saldatura è un impresa Titanica al limite dell'impossibilità, quel danno succede perchè il venti non vuol più fare il venti ma il 16 o il 12.Danilovic73 bisogna saldare sia sopra che sotto, sotto c è la filettatura per avvitare il serbatoio ..Poi bisognerebbe ripassare filettatura per me è un lavoro poco fattibile...Una domanda quando hai acquistato il fucile il proprietario non è che era a conoscenza del difetto e come si puó dire, fatto finta di nulla? Non è un semplice pezzo rotto ma praticamente il cuore del fucile...Io fossi in te andrei dal proprietario a far presente del difetto, almeno provi a farti restituire una parte della somma data..
Inviato dal mio POCO F1 utilizzando Tapatalk
L'unico rimedio è farti tornire un anello in ottone alto un mm di mettere tra la carcassa e la molla, in modo da distribuire su tutta la circonferenza il carico della molla, se lo spessore di un mm è troppo e da malfunzionamenti, lo abbasserai finchè va bene.
SalutiCommenta
-
ciao il fucile c'è lha Mauro commissari di stroncone forse come armaiolo lo conosci anche lui aveva pensato a quella soluzione ma prima sistema il problema della non espulsione del bossolo sparatoRecuperare quella cricca con una saldatura è un impresa Titanica al limite dell'impossibilità, quel danno succede perchè il venti non vuol più fare il venti ma il 16 o il 12.
L'unico rimedio è farti tornire un anello in ottone alto un mm di mettere tra la carcassa e la molla, in modo da distribuire su tutta la circonferenza il carico della molla, se lo spessore di un mm è troppo e da malfunzionamenti, lo abbasserai finchè va bene.
Saluti
---------- Messaggio inserito alle 07:47 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:45 AM ----------
Un catenaccio peggio del mio appena finisce il mondiale di elica passoCommenta
-
Mi tocca bacchettarti, un Auto 5 è un signor fucile, l'A400 ogni volta che ne inbraccio uno sembra il fucile a freccette che avevo da bambino; come si è ridotta male la beretta.Commenta
-
Già visti, una mattina che avevo il 48 AL Cadet al piattello, non ce paragone con il nonno; è come ieri che ho provato la nuova 500 di mio cugino, mi è quasi venuto da vomitare.Commenta
-
O Generale, ma le donne ti piacciono giovani o anche quelle le preferisci "d'epoca"? [fiuu]
In alcuni locali da ballo si incontrano talune signore di età avanzata che avrebbero si bisogno di una stiratina alle rughe - ma che di contro mostrano ancora cosce tornite e dure come quelle di un colombaccio.
Con il tuo mollone e la 500 del nonno una nonnina arzilla si sposerebbe perfettamente...
Tutte e tre sono nati nel bel tempo che fu, hanno resistito al tempo, sono toste e ben rodate... fatte per durare. [:-bunny]
ben altra cosa di talune modernità.
Chiaramente si scherza amichevolmente fra amici.
Rispetto molto la tua passione per le cose vecchie e ben fatte.
Un saluto [:-golf]
MaurizioCommenta
-
Hai l'excel bindella piana...mi pare di ricordare...ne ho sentito parlare gran bene da alcuni tiratori di alto livello che lo usano per la migratoria...specialmente in canna da 76 cmCommenta
-
Esatto ma io lo ho in canne 71 per evitare che sia scambiata da canna da pesca!!!
Non è il multitarget...non lo fanno in 71.
Comunque è un fucile che viene bene e ti perdona tanto...
E come non considerare l'estetica??Il mio ha la bascula azzurra...meraviglioso!!!
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Fedebe99Buonasera a tutti, dopo una lunga trasferta fuori Italia, sono tornato sul forum per scrivere un mio dubbio....
Mesi fa mi fu ceduto da un ragazzo...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da SnipermosinCome da titolo, vendo freno di bocca originale Tikka / Sako con filetto 5/8-24 (adattabile anche ad altri brand con filetto uguale)
Il freno ha...-
Canale: Annunci compra vendita
04-01-26, 15:50 -
-
Buongiorno amici
Ho sempre caricato la F2*36 nel seguente modo: 12/70 plastica CX2000 1,80*36 (piombo 5) Z2M18+cart. (o SG19) e stellare...-
-
-
da Er MericanoPenso di aver gia' scritto su questo soggetto, ma avendo 75 anni suonati non ricordo se l'ho fatto veramente. Ad ogni modo, visto che tanti sono interessati...
-
-
-
da sergio53Chiedo agli amici del forum un buon assetto per questa polvere (non la Psb+2) da utillizzare in cal 12 gr 34/35 con pb 7/8 per colombacci. Sia in bossolo...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta