[brindisi]
Urika Premium
Comprimi
X
-
Urika Premium
Buon pomeriggio,qualche giorno fa' ho conosciuto un cacciatore che si e' aggregato al nostro gruppo. Aveva un Urika Premium(?), che lui decantava tantissimo, e a ragione perche' ha fatto piu' centri di tutti. Mi ha incuriosito, è vero, il fucile è molto bello, almeno i legni sono superiori, l'otturatore è rifinito a bastoncino e la brunitura eccellente. Il fucile era praticamente nuovo. Ho cercato su internet, ma le notizie sono molto scarse; qualcuno di voi potrebbe dare ragguagli su questo fucile? grazie e buon anno!
[brindisi]Ogni mattina si alzano un furbo e un coglione.
Se si incontrano l'affare è fatto. Waltere (gigiproietti) -
l'urika premium era una versione speciale dell'urikacal.12
rifiniture a vista tutte a bastoncino, legno grado c, per il resto è un urika normalissimo.
costava un botto.... passando abbondantemente i 2000 euri.
in armeria non ne ho visti, capito usato anni fa'... ma costava comunque parecchio.
bel fucile comunque.... ciao. -
Buon giorno. La canna di questo fucile era un po' strana: senza bindella eccetto due bindellini alle due estremità. Strozzatori interni e lunghezza credo circa 60/65 cm. Il proprietatio la utilizzava per ogni tipo di caccia, dal tordo alla beccaccia ecc.
Buona domenicaOgni mattina si alzano un furbo e un coglione.
Se si incontrano l'affare è fatto. Waltere (gigiproietti)Commenta
-
Commenta
-
Io me ne intendo poco. Sara' come dici tu. Il proprietario ne decantava le doti balistiche e la rarita' del fucile. Io ho un vecchio Beretta A300 che mi da delle grandi soddisfazioni.Ogni mattina si alzano un furbo e un coglione.
Se si incontrano l'affare è fatto. Waltere (gigiproietti)Commenta
-
L’esperienza mi insegna che certe volte in determinati casi sia lo stesso fucile sia le stesse cartucce e anche lo stesso manico , si passa dalle stelle alle stalle.
Cari saluti.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da V3ntolinoCome da titolo, vendo fucile sovrapposto Fausti CLASS SL "Dedicato alla regina" calibro 12 acquistato da mio padre il 3 Novembre 2015 e mai...2 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mesodcabureiVolevo tornare un attimo sulla questione peso, io faccio caccia vagante, col cane da ferma in zona collinare aspra, parecchio dislivello, insomma si fa...
-
-
-
Salve, parlando l'altro giorno con altri cacciatori è venuto fuori il discorso dei periodi in cui è consentito solo da appostamento o da appostamento...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da GambettoneCome da titolo, vorrei acquistare un nuovo fucile da utilizzare per la caccia da appostamento, in particolare farei colombacci, anatre, cornacchie e qualche...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta