Scoppia l'era del protettivo anticorrosione

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Esperto e Collezionista Scopri di più su Esperto e Collezionista
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Esperto e Collezionista
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2010
    • 2270
    • Salento N.40°23 E.18°18
    • Jack - n. 01.09.2012 Bassotto Tedesco a Pelo Duro --- Joh - n.15.06.2022 Breton - Bianco-Arancio

Scoppia l'era del protettivo anticorrosione

Noto con immenso piacere che dopo circa un anno dalla presentazione del mio 'Protettivo' per le canne, il Chemical_7010, la Benelli dopo 50anni di indifferenza in questa specifico campo lancia una campagna pubblicitaria sulla protezione delle canne.
    Che coincidenza...
    Ecco il link:

Ultima modifica Massimiliano; 24-01-24, 12:32.
    sigpic
  • Cesare Manfre
    • Aug 2017
    • 116
    • Villanterio
    • Setter

Buona sera ma il chemical lo si trova in armeria
    ?

Commenta

• Fra bua
      ⭐⭐
      • Mar 2013
      • 355
      • Villacidro
      • Jagdterrier,breton,kurzhar

Bisogna liberare spazio per ricezione messaggio privato

Commenta

• Esperto e Collezionista
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2010
        • 2270
        • Salento N.40°23 E.18°18
        • Jack - n. 01.09.2012 Bassotto Tedesco a Pelo Duro --- Joh - n.15.06.2022 Breton - Bianco-Arancio

Originariamente inviato da Cesare Manfre
        Buona sera ma il chemical lo si trova in armeria
        ?

Caro amico, le armerie non conoscono il prodotto quindi non possono ordinarlo.
        Devo ancora inviare i campioni a Ruggero Pettinelli di Armi & Tiro che vorrebbe fare un articolo.
        Comunque, se può esserti utile si possono avere informazioni via mail:
        chemical@arethusa-srl.it

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

In seguito a quanto già approntato la Chemical div. Arethusa srl, ha elaborato un prodotto che riporta risultati simili al Chemical_7001 e 7010 nel settore dell'edilizia.
        Magari può essere interessante per chi dovesse avere problemi sullo sgretolamento del copriferro del calcestruzzo armato.
        La maggior parte delle imprese edili di ristrutturazione si fidano dei prodotti pubblicizzati dai fabbricanti di malte cementizie che 'risanano e proteggono' i ferri delle armature solo avendo una base alcalina >12,5.
        Il mio staff è intervenuto dimostrando che ciò non è del tutto vero in quanto dopo pochi anni le malte cementizie divengono porose ed attaccano nuovamente i ferri per capillarità.
        Il Chemical_5001 crea una forte barriera protettiva così come avviene nelle canne dei fucili.
        Credo che la conoscenza possa essere utile agli utenti del forum che vengono informati in antepreima.

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   5001_CHEMICAL.7.3.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 49.1 KB 
ID: 2181135
        File allegati
        Ultima modifica Esperto e Collezionista; 13-03-20, 22:44.
        sigpic

Commenta

• claudio ge
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2013
          • 1427
          • Sestri Ponente
          • setter inglese

Pensa un po' Bruno che io lo devo ancora usarlo, poi appena ho un'attimo di "tregua" ti/vi spiegherò perché pubblicando il mio stramaledettissimo 2019[:-clown][:142][:142]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..