Scoppia l'era del protettivo anticorrosione
Comprimi
X
-
-
Caro amico, le armerie non conoscono il prodotto quindi non possono ordinarlo.
Devo ancora inviare i campioni a Ruggero Pettinelli di Armi & Tiro che vorrebbe fare un articolo.
Comunque, se può esserti utile si possono avere informazioni via mail:
chemical@arethusa-srl.it
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
In seguito a quanto già approntato la Chemical div. Arethusa srl, ha elaborato un prodotto che riporta risultati simili al Chemical_7001 e 7010 nel settore dell'edilizia.
Magari può essere interessante per chi dovesse avere problemi sullo sgretolamento del copriferro del calcestruzzo armato.
La maggior parte delle imprese edili di ristrutturazione si fidano dei prodotti pubblicizzati dai fabbricanti di malte cementizie che 'risanano e proteggono' i ferri delle armature solo avendo una base alcalina >12,5.
Il mio staff è intervenuto dimostrando che ciò non è del tutto vero in quanto dopo pochi anni le malte cementizie divengono porose ed attaccano nuovamente i ferri per capillarità.
Il Chemical_5001 crea una forte barriera protettiva così come avviene nelle canne dei fucili.
Credo che la conoscenza possa essere utile agli utenti del forum che vengono informati in antepreima.
File allegatiUltima modifica Esperto e Collezionista; 13-03-20, 22:44.sigpicCommenta
-
Pensa un po' Bruno che io lo devo ancora usarlo, poi appena ho un'attimo di "tregua" ti/vi spiegherò perché pubblicando il mio stramaledettissimo 2019[:-clown][:142][:142]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da JTS83Buongiorno a tutti
chiedevo se qualche d'uno utilizza i gilet protettivi per forasacchi per i cani da ferma ?
Per intenderci...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
-
Ho bisogno di consigli, esperienze e link e.........chi più ne ha più ne metta!
Sono reduce per la seconda volta in un mese da un'incontro/scontro...-
-
-
-
-
-
Oggi ho fatto un esperimento su una doppietta del '72 e sono rimasto sconcertato dal risultato.
Ho trattato una canna con il mio prodotto che ha...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta