Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao Ronin, se usi l'A390ST, io recentemente ho comprato all' OMPS2 il tappo che credo sia per l' AL e pur andando perfettamente avvitato, pesa meno della Metà di quello originale (credo che sia in Lega) e questo pur diminuendo di poco il peso, Diminuisce di MOLTO l'effetto INERZIALE quando si imbraccia, perchè l'Inerzia alla Rotazione (della canna) con Fulcro sul calciolo è sensibile alla Massa x Raggio ^2 , quindi meno Massa =rotazione più veloce! Perdona la deformazione del prof. di Meccanica! Cari saluti dalle paludi venete...Edo49
Ciao Edo grazie della dritta, non ho capito bene dove lo hai comprato cosa è l'OMPS2? mi interessa questa tua idea, se il costo non è troppo elevato, potresti darmi qualche indicazione in più su come procurarmelo? grazie!
---------- Messaggio inserito alle 11:14 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:09 PM ----------
Originariamente inviato da Desmopaolo
ma a che spari con le canne 87 vagando per i campi???
alle oche suppongo... io lo userei negli appostamenti nei laghi.... doppio uso canna da pesca per prendere qualche trota mentre aspetto le anatre,[:D] quando arrivano le anatre stacco la lenza e sparo[:D][:D][:D][:D]
Ciao Edo grazie della dritta, non ho capito bene dove lo hai comprato cosa è l'OMPS2? mi interessa questa tua idea, se il costo non è troppo elevato, potresti darmi qualche indicazione in più su come procurarmelo? grazie!
---------- Messaggio inserito alle 11:14 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:09 PM ----------
alle oche suppongo... io lo userei negli appostamenti nei laghi.... doppio uso canna da pesca per prendere qualche trota mentre aspetto le anatre,[:D] quando arrivano le anatre stacco la lenza e sparo[:D][:D][:D][:D]
Mi e' stata narrata una bella storia , di quando si era tutti poveri e la guerra era finita da poco : Un ragazzino ereditò un bel cappotto di uno zio morto . Gli era un po' lungo ed un po' largo , si vedeva che non era nuovo , ma TUTTI rimasero basiti , quando per la prima volta lo esibì con la fierezza di chi ha ucciso un Drago ! Quel costoso indumento era raro per i Grandi , figuriamoci per un ragazzino , anche se il fatal dono era stato dettato dalle dimensioni minute dello zio e per i Grandi era stretto ! Ogni giorno andava a scuola ben caldo e protetto , tanto che divenne un' abitudine per scolari e maestro . Ma a Giugno , quando i ragazzini andavano con la maglietta fine a scuola , lui , ancora con quel bel cappotto ! Ma come mai lo indossi ancora ? Fu' la domanda che tutti gli facevano vedendolo grondare di sudore . Chi lo ha , lo porta ! Fu' la secca risposta ! :-pr[:D][brindisi][brindisi][brindisi]
scusami se ho chiesto in maniera sgarbata, non volevo fare ironia.
facevo una considerazione...
a me capita di andare a caccia di anatre in una zona con tanti laghetti. spostandomi da uno a l altro cammino molto tra i campi.
mi porto un sovrapposto 71cm.
quando, nei tragitti a piedi, mi parte il tordo o il colombaccio dal ulivo o
l allodola o il beccaccino da tera mi sento impacciato con la mia canna.... ma non posso farne a meno perchè non potrei mai portarmi un fucile più corto per andare ad anatre!
[QUOTE=ronin977;1380487]Ciao Edo grazie della dritta, non ho capito bene dove lo hai comprato cosa è l'OMPS2? mi interessa questa tua idea, se il costo non è troppo elevato, potresti darmi qualche indicazione in più su come procurarmelo? grazie!
Ciao Ronin, ti mando un messaggio privato con i dati su dove e come trovare l'oggetto.
Per tutti allego la foto dei tappi in questione per l'ST390 , il lterzo a dx è quello del A 391 light e NON Va sul 390.
Ciao Ronin, ti mando un messaggio privato con i dati su dove e come trovare l'oggetto.
Per tutti allego la foto dei tappi in questione per l'ST390 , il lterzo a dx è quello del A 391 light e NON Va sul 390.
scusami se ho chiesto in maniera sgarbata, non volevo fare ironia.
facevo una considerazione...
a me capita di andare a caccia di anatre in una zona con tanti laghetti. spostandomi da uno a l altro cammino molto tra i campi.
mi porto un sovrapposto 71cm.
quando, nei tragitti a piedi, mi parte il tordo o il colombaccio dal ulivo o
l allodola o il beccaccino da tera mi sento impacciato con la mia canna.... ma non posso farne a meno perchè non potrei mai portarmi un fucile più corto per andare ad anatre!
Ci si abitua a sparare con tutto , almeno cosi' e' per me . La canna cosi' lunga , probabilmente e' meno valida di quel che si puo' pensare , ma da la sensazione di avere un' arma che prende da lontano e solo l' idea compie qualche raro miracolo ... Ora ho di molto ammansito la mia predatorietà , anzi , e' capitato che abbia lasciato andar via indenni alcune Fagiane Selvatiche e piu' di qualche Beccaccino non ben trattato dai miei cani , ma a tiro e uso armi leggere con canne max da 65 ...
salve a tutti, ho visto che è uscito l'outlander cal 28 magnum. io sono in possesso dell'A400 action camerato 70 con cui mi trovo benissimo... stavo...
Beretta mette a disposizione gli armaioli del Gun Service per effettuare un tagliando di manutenzione sui fucili semiautomatici prodotti dalla Casa ......
Buongiorno.
Mi è stato riferito che nella fine anni '60 - inizio anni '70, la Breda produceva i suoi Aries cal 12 magnum con camera da 73mm....
18-07-24, 08:27
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta