Polvere Gm3 New, per il cal 16.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

carabincobra Scopri di più su carabincobra
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • carabincobra
    ⭐⭐
    • Oct 2008
    • 725
    • puglia
    • kurzhaar

Polvere Gm3 New, per il cal 16.

Chiedo consiglio su carica Cal 16 nuova gm3 anno 2019 diventata piu progressiva, ho fatto boss t1da 67 innesco 688 1.32x 27 borra cheddite da 20 piombo 9.5 e 8 stellata a 56.7, come vi sembra per apertura tortore e colombacci?
  • sparatore
    ⭐⭐
    • Jan 2010
    • 430
    • Campora (salerno 2)
    • nina springer è working coker spaniel

Ciao caro amico sedicista stavolta ti aiuto io. Feci con i tuoi stessi bossoli da 70 però 1.35x28 bior più croce pallini a coprire la crocetta poi dischetto resto dei 28 gr e st. Provata allo skeet ed erano ottime. Poi feci cx1000 boss 70 1.40x28 e st.rinculo esagerato e fondello strappato. A tordi in boss 67 cx 1000 1.30x27 bella cartuccia ma ne o sparate poke. Ai una base di partenza. Ciao

Commenta

• Massi
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2011
      • 2085
      • Terni
      • meticcio

E con solo 0,05 gr di polvere in più diventa pericolosa?
      Saluti

Commenta

• carabincobra
        ⭐⭐
        • Oct 2008
        • 725
        • puglia
        • kurzhaar

Originariamente inviato da Massi
        Saluti
        ciao ti riferisci alla mia dose?

---------- Messaggio inserito alle 09:36 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:35 AM ----------

Originariamente inviato da sparatore
        Ciao caro amico sedicista stavolta ti aiuto io. Feci con i tuoi stessi bossoli da 70 però 1.35x28 bior più croce pallini a coprire la crocetta poi dischetto resto dei 28 gr e st. Provata allo skeet ed erano ottime. Poi feci cx1000 boss 70 1.40x28 e st.rinculo esagerato e fondello strappato. A tordi in boss 67 cx 1000 1.30x27 bella cartuccia ma ne o sparate poke. Ai una base di partenza. Ciao
        . Grazie.

Commenta

• Generale Lee
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2012
          • 6061
          • Cairo Montenotte
          • Bracco Italiano Argus

Mi pare di aver fatto delle cartucce 1,35 x 27 che sembrava dassero buoni risultati sulla carta, ma poi ho chiuso baracca per l'indecenza delle leggi liguri sulla caccia e non ho proseguito nella messa a punto.

Commenta

• sparatore
            ⭐⭐
            • Jan 2010
            • 430
            • Campora (salerno 2)
            • nina springer è working coker spaniel

Originariamente inviato da Massi
            Saluti
            Ciao magari era già alto o al limite del dosaggio e non a strappato i bossoli o notato segni di sovrappressione

Commenta

• carabincobra
              ⭐⭐
              • Oct 2008
              • 725
              • puglia
              • kurzhaar

Originariamente inviato da carabincobra
              Chiedo consiglio su carica Cal 16 nuova gm3 anno 2019 diventata piu progressiva, ho fatto boss t1da 67 innesco 688 1.32x 27 borra cheddite da 20 piombo 9.5 e 8 stellata a 56.7, come vi sembra per apertura tortore e colombacci?
              Provata alla placca con piombo 9,5 con 3* a 25m, rosata ben distribuita mi ha dato un impressione di cartuccia un pó fiacca e un pó piú aperta rispetto alla mitica s4 1,30x27, vorrei aumentarla in polvere e portarla a 1,37x27 new gm3 stessi componenti, suggerimenti di esperti?

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..