Polvere Gm3 New, per il cal 16.
Comprimi
X
-
-
Ciao caro amico sedicista stavolta ti aiuto io. Feci con i tuoi stessi bossoli da 70 però 1.35x28 bior più croce pallini a coprire la crocetta poi dischetto resto dei 28 gr e st. Provata allo skeet ed erano ottime. Poi feci cx1000 boss 70 1.40x28 e st.rinculo esagerato e fondello strappato. A tordi in boss 67 cx 1000 1.30x27 bella cartuccia ma ne o sparate poke. Ai una base di partenza. Ciao -
ciao ti riferisci alla mia dose?
---------- Messaggio inserito alle 09:36 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:35 AM ----------
. Grazie.Ciao caro amico sedicista stavolta ti aiuto io. Feci con i tuoi stessi bossoli da 70 però 1.35x28 bior più croce pallini a coprire la crocetta poi dischetto resto dei 28 gr e st. Provata allo skeet ed erano ottime. Poi feci cx1000 boss 70 1.40x28 e st.rinculo esagerato e fondello strappato. A tordi in boss 67 cx 1000 1.30x27 bella cartuccia ma ne o sparate poke. Ai una base di partenza. CiaoCommenta
-
Mi pare di aver fatto delle cartucce 1,35 x 27 che sembrava dassero buoni risultati sulla carta, ma poi ho chiuso baracca per l'indecenza delle leggi liguri sulla caccia e non ho proseguito nella messa a punto.Commenta
-
Commenta
-
Provata alla placca con piombo 9,5 con 3* a 25m, rosata ben distribuita mi ha dato un impressione di cartuccia un pó fiacca e un pó piú aperta rispetto alla mitica s4 1,30x27, vorrei aumentarla in polvere e portarla a 1,37x27 new gm3 stessi componenti, suggerimenti di esperti?Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cianna23Buonasera,
scrivo per chiedere indicazioni utili in merito alla brutta abitudine che ha la cucciolona (8 mesi, bracco francese) di mio fratello....-
Canale: Veterinaria
-
-
da LorisIl mio cane presenta le feci cilindriche compatte ma sottili..può essere causa dell'alimentazione a base di riso e carne..c'è da preoccuparsi...gra...
-
-
-
da seleconVorrei acquistare un boss, sovrapposto, cal. 20.
Non escludo l'idea di prenderlo, magari, ad una asta in Inghilterra: portarlo poi al banco...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da rudyBuongiorno a tutti, vorrei cominciare a ricaricare le cartucce per le mie carabine ( 6,5x55 e 7x65r,in futuro 300 Wm o 7 Rm). Per i più esperti, secondo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da cioni ilianoAppena sciolto il cane sul prato antistante il bosco davanti casa, è andato a rotolarsi su feci umane. Mi hanno suggerito di integrare la dieta con sali...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta