Insomma ci sono più modi x colpire un selvatico, un buon sistema è mettere dei cartoni a 30 metri, con cartucce piombo 7 chiudere gli occhi dopo avere fissato il bersaglio portare il fucile puntare senza aggiustamenti, e vedere dove vanno le rosate
Calcio su misura per i fucili da caccia
Comprimi
X
-
Ogni cacciatore o tiratore ha un calcio secondo il suo modo di sparare, c’è chi accompagna la selvaggina per poi superarla , c’è lo stoccatore che spara guardando il selvatico e dopo avere portato il fucile alla spalla guarda e spara.
Insomma ci sono più modi x colpire un selvatico, un buon sistema è mettere dei cartoni a 30 metri, con cartucce piombo 7 chiudere gli occhi dopo avere fissato il bersaglio portare il fucile puntare senza aggiustamenti, e vedere dove vanno le rosate
Argomenti correlati
Comprimi
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
buongiorno avrei bisogno di un informazione, ho acquistato un fucile e a detta dell armiere mi va a misura, l armiere intendo dove l ho acquistato. Ho...
-
-
-
da Livia1968Dopo ben 7 anni di onorato servizio , per sopraggiunta voglia di cambiamento, avrei deciso di sostituire il mio Beretta 692 sporting black, con un fucile...
-
-
-
da ShelbyVorrei condividere una mia esperienza sul trattamento di ripristino della finitura ad olio sulle calciature da fucile.
Devo iniziare con...-
-
-
da Valter63Salve a tutti risiedo nella provincia di Venezia e sto cercando un bravo calcista pet fare in calcio SX per un Beretta 686 Sporting.
ho sentito...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta