Ermes Besseghini
Comprimi
X
-
-
-
Condoglianze.
PaoloSe vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)Commenta
-
Commenta
-
persona fantastica, seria e professionista in ogni campo nello spiegare , con semplicità e chiarezza assoluta il mestiere con la necessità di essere sempre al passo con i tempi e la tecnologia che il tempo obbliga a seguire. persone così sono sempre più rare e oggi possiamo solo che augurare un r.i.p. e rinnovare le condoglianze alla famiglia.Commenta
-
ho un ricordo simpaticissimo di Ermes, quando entrammo nel suo negozio e anziché salutarci infilò il boroscopio nella canna della mia carabina. Fantastico :DCon le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.Commenta
-
Ho fatto su una scappata proprio ieri pomeriggio a ritirare però una corta nuova, Rudy prima di consegnarmela mi ha chiesto, cosa ne dovevo fare, mi ha spiegato funzionamento, smontaggio e rimontaggio, pulito la canna dal grasso di fabbrica e con tono scherzoso mi dice "del boroscopio qua ne possimo fare a meno"[:D].
Comunque sempre professionali.[emoji106]Commenta
-
Recentemente ho avuto a che fare con l'armeria. Non ho trovato solo competenza e professionalità, ma un rapporto che non ci si aspetta da un commerciante anche se di fiducia. Sarà che non ci sono abituata, ma qui ho trovato disponibilità e professionalità che prescindono dal mero interesse. Se non fosse purtroppo per me logisticamente quasi irraggiungibile non esiterei a prenderla come punto di riferimento.
Ps. Irene e Tanya. A loro va il mio più sincero ringraziamento.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Domani saranno tre anni esatti da quando Ermes ci ha lasciati e il tempo non ha lenito affatto il dolore per la perdita di un fraterno amico e di un grandissimo maestro. E nemmeno si sono sbiaditi i ricordi delle giornate trascorse insieme al poligono a provar armi e ricariche o delle lunghe telefonate a tarda ora per commentare gli esiti di una prova sul campo di una sua preparazione.
un abbraccio a Irene, Nadia e Tanya, con affetto.
🥰 3Commenta
-
Ho una carabina, di cui ho pensato di liberarmi più di una volta per far posto a qualcosa di più moderno. Ma tutte le volte che penso che lo scatto me lo ha fatto lui su quell'arma, non posso fare a meno di tenermela. E' il suo ricordo, che tengo con me, oltre al fatto che col lavoro che mi avevan fatto, l'arma spara molto bene.
Grande Ermes, come avevo scritto a suo tempo, non ti dimenticheremo.1
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da CookieBuongiorno a tutti. Qualcuno può dirmi quando è iniziata la produzione dell'ermes 2000 ?? grazie...
-
Canale: Armi & Polveri
14-08-23, 12:11 -
-
da l'ingleseUn mio modesto scritto che narra la mia Settimana Sarda a Beccaccini del Gennaio 2009.
Gentilmente accolto nella Gazzetta della Cinofilia. ...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Salve, finalmente ho preso un Beretta S2, calcio all'inglese e bigrillo, canne da 71 e le strozzature 11/10 e 7/10, canne forate 18,4, scambiato con un...
-
-
-
da OizirbafCarrè di porcello al forno alla Andri.
Carrè di porcello al forno alla Andri
Le costine di porcello alla griglia,...-
Canale: Buona forchetta
-
-
siccome volevo vendere alcuni fucili, che tanto ho visto che non uso praticamente mai, chiedevo una valutazione indicativa sul prezzo di vendita (premetto...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta