Ermes Besseghini
Comprimi
X
-
Ermes Besseghini
So che alcuni di voi lo conosceva e ne apprezzava i lavori, la competenza e la passione, purtroppo oggi ci ha lasciati sembra per il male invisibile del momento...R.I.P. -
Ho avuto occasione di conoscerlo, e di scambiare un po di idee con lui quando gli ho portato le mie armi ad accomodare, mandato da un amico.
Persona SERISSIMA, estremamente competente, ogni volta che guarderò le mie carabine, non potrò non ricordarmi di lui.
Sono veramente dispiaciuto, abbiamo perso una brava persona e un grande professionista.
Addio Ermes.
Riposa in pace.Commenta
-
-
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da CookieBuongiorno a tutti. Qualcuno può dirmi quando è iniziata la produzione dell'ermes 2000 ?? grazie...
-
Canale: Armi & Polveri
14-08-23, 12:11 -
-
da l'ingleseUn mio modesto scritto che narra la mia Settimana Sarda a Beccaccini del Gennaio 2009.
Gentilmente accolto nella Gazzetta della Cinofilia. ...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Salve, finalmente ho preso un Beretta S2, calcio all'inglese e bigrillo, canne da 71 e le strozzature 11/10 e 7/10, canne forate 18,4, scambiato con un...
-
-
-
da OizirbafCarrè di porcello al forno alla Andri.
Carrè di porcello al forno alla Andri
Le costine di porcello alla griglia,...-
Canale: Buona forchetta
-
-
siccome volevo vendere alcuni fucili, che tanto ho visto che non uso praticamente mai, chiedevo una valutazione indicativa sul prezzo di vendita (premetto...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta